Il Milan:"Grande intensità. E' mancato solo il gol".

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
si ragazzi ma cosa devono scrivere? sono commenti di circostanza, quando fassone e mirabelli hanno garbatamente detto come stavano le cose sono stati criticati perchè hanno messo inutilmente pressione

Non dovevano scrivere nulla.
 
C

Crox93

Guest
Fassone e Mirabelli devono vergognarsi
Il primo che approva certi messaggi sui canali ufficiali, il secondo per la conferma di Montella (in primis)
Dimettetevi e vergognatevi, inetti.
E naturalmente Guadagnini e Campopiano vanno allontanati, sono ridicoli e prendono pure per il ****.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
È mancato solo il gol... dite poco. Senza gol non puoi vincere... che presa per il c...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Scontato, non c'ho pensato nemmeno per un attimo che potesse saltare dopo questa gara. Comunque, stando così le cose, avrebbero potuto dirlo che Montella sarebbe stato intoccabile durante tutta la stagione, a prescindere da qualsiasi cosa.


Mi sa che Aron c'ha ragione e che la testa di Fassone e Mirabelli è legata a quella del *******.

Altrimenti non si spiega perchè, vedendo chiaramente qual è l'umore della piazza e dopo la dimostrazione allucinante della pochezza di Montella, non lo abbiano cacciato a pedate già un mese fa.

Andando avanti così allo stadio ci andranno solo loro, e giustamente anche.
Ho la bruttissima sensazione che più che fare il bene del Milan stiano puntando a cercare di salvarsi le chiappe.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mi piace leggerla così: "Una prova di grande intensità da parte dei ragazzi, che hanno giocato in inferiorità numerica. Ci è mancato solo il gol." IL TUTTO NONOSTANTE L'ALLENATORE...MA ADESSO PROVVEDEREMO.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Ma si ormai la stagione e'andata.E forse anche tutto il progetto.

In realtà la nostra stagione non è andata, c'è ancora l'Europa League che può salvare tutto. Il campionato è andato ormai, ma in coppa per me ce la potremmo giocare con un allenatore capace e una buona dose di fortuna
 
Alto
head>