- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,238
- Reaction score
- 4,368
Un virus che ha ucciso quante persone sotto i 50 in un anno e mezzo? di solo covid eh..Non è che guadagni di più, ma non ci credo manco morto che vogliono farci la terza dose o vaccineranno i bambini ( non penso di essere d' accordo senza ragioni spiegate e accettabili) perchè corrotti o spinti o convinti per egoistici interessi di pochi.
Tutto qui.
Chi vuole pensarlo, lo pensi.
Secondo me, è una roba troppo grossa per farsi corrompere o spingere o chiamalo come vuoi.
Per rubacchiare qua e la ci sono tanti altri modi ( che poi accusare di corruzione o spintarelle o similari senza uno straccio di prova è ingiusto e stupido) molto più pacati e passami il termine, etici.
Non credo che i decisori ( che ripeto, per accusarli di robe cosi gravi almeno una prova serve) facciano sta stupidaggine.
Non è che ti metti a far vaccinare 50.000.000 di bimbi europei, perchè se poi ti beccano ad aver messo le mani nella marmellata, ti impalerebbero tipo medioevo per una roba del genere.
E' una roba ormai troppo grossa.
Il che non vuol dire che dietro non sia del marciume, non esiste posto senza marciume, non è certamente questo che voglio dire.
Ovunque ci siano soldi e uomini, c'è mer**.
Mi pare qualche decina, forse ha fatto più morti il tappo dello champagne sparato per sbaglio sulla faccia di qualcuno, o un minicicciolo scoppiato nei capelli di qualche campano a capodanno.
E questo virus è talmente grosso e importante che bisognerà vaccinare pure i bimbi abituandoli alla nuova normalità perché se ci sono stati degli effetti collaterali da subito, non robette, ma problemi cronici e questo è un dato che si può avere già nell'immediato, quindi primi mesi, su soggetti sani che hanno sviluppato solo poi il problema, ma i dati sugli effetti collaterali di qui a 5 anni non li conosce nemmeno quello lassù in cielo perché di fatto è una sperimentazione e sperimentazione a casa mia non significa sicurezza assoluta ma dati che si devono accumulare giocando con la pelle delle persone che magari da sane sono morte per nulla, ma occhio, perché non sto parlando di morte da vaccino ma di problemi che ti becchi poi e che magari non avresti sviluppato.
Questi dovevano mettere in sicurezza i vecchi, i malconci, e invece vogliono punturare tutta la popolazione, nessuno escluso, perché sotto i 50 anni in Italia sono morte 50 persone di coviddi in un anno e perché pensano di risolvere tutto mantenendo tutto così e imponendo un siero sperimentale solo perché gli è stato imposto e che non ferma proprio nulla, anzi, veicolano ancora meglio la diffusione del virus e chi deve crepare crepa pure se vaccinato.
Il senso quindi? prendere tempo? ma vi rendete conta che vogliono ficcarvi dentro roba ogni 6 mesi forse per sempre? o pensate che una robetta che non stoppa il virus fermerà l'epidemia, fermerà le restrizioni e ci farà andare in giro senza la museruola da un giorno all'altro? 'sta roba qui per come l'anno messa giù durerà a vita, ci sono paesi che nemmeno si lavano il ****, defecano per strada, veicoleranno e riporteranno qualsiasi virus, tanto è tutto aperto ma in Italia e dappertutto sono tutti sani e salvi, ma con la mascherina, parlano di QUARANTENE dopo un anno e mezzo e con i vaccini già belli pimpanti, e quindi cosa si sono vaccinati a fare se devono essere segregati comunque?
Tu fai un errore gigantesco pensando che le varie istituzioni vogliano il bene del cittadino prima del bene proprio, perché alla base c'è sempre l'interesse principale, cioè chi investe il soldo e ti impone il prodotto e fidati che chi impone il prodotto aveva qualcosa a che fare pure prima e cioè che il virus è artificiale ma nasce per un fine ben preciso, uccidere o creare delle condizioni affinché i poveri possano crepare più velocemente o possano diventare un numero maggiore (favorendo quindi la ricchezza di chi è già ricco), i vecchi pure, questo permette un risparmio in tutti i sensi ma permette anche un guadagno infinito, illimitato, calcolato, non abbiamo mica trovato il nemico da un giorno all'altro dentro il nostro naso ma lo abbiamo creato per combatterlo favorendo il cambiamento sociale.
Allora, è semplice, i vecchi devono morire, nei paesi poveri nessuno muore di covid perché la popolazione è giovane, questo aumenta gli spostamenti delle risorse umane verso l'occidente, in occidente le nascite sono basse e le condizioni favorevoli per far sì che il trend cambi non esistono o non vengono nemmeno cercate perché i "nuovi nati" sono quelli che vengono da fuori e non sono mica dei neonati (io dico molto peggio visto la feccia che arriva e che importiamo), in poche parole come far morire una società con tradizioni storiche per un fantomatico progetto green di pulizia sociale che per quanto riguarda noi e altri paesi europei significa diventare (noi italiani) una percentuale simile a quella straniera residente, popolazione che ha salari più bassi, col lavoro che andrà man mano calando negli anni per via di una tecnologizzazione forzata che farà diminuire il personale, la disomogeneità è quello che si va cercando, nient'altro, e il controllo di una popolazione parte sempre dalla diversità etnica, sanitaria (pazienti di A e di B, e non parlo di Gaucci vs Matarrese, che si fanno la guerra) e religiosa che provoca scontri, problemi interni e non permette di combattere, di farsi sentire, perché ognuno penserà al suo piatto.