Il Chelsea vuole Chiesa, pronti 100 mln euro

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Ma solo secondo me non è sto fenomeno che tutti dicono?
Non è bellissimo da vedere ma forte è forte, non lasciamoci ingannare dall'anticalcio che praticano i gobbi, per certi versi caratterialmente mi ricorda Inzaghi, eleganza zero ma compensa in modo straripante con la voglia e la passione e questo tipo di giocatori quanto davvero conta ci sono sempre.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Comunque i gobbi sono proprio alla canna del gas ormai... oltre Chiesa (se mai dicono si al Chelsea), in uscità rimangono anche i cessi a pedali come De Sciglio, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, più i punti interrogativi, Alex Sandro, e Kulusenski. Avevo letto che avevano dubbi anche nel riscatto di Morata. Per me la prossima estate faranno piazza pulita di metà rosa, gli unici ancora forti li, sono Cuadrado, proprio Chiesa, e Dybala.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La Juventus potrebbe già essere costretta a cedere Chiesa davanti ad una offerta importante, secondo quanto ripotato dal Daily Mail il Chelsea vuole l'esterno azzurro ed è pronto un'offerta da 84 mln di sterline ovvero circa 100 mln di euro. La Juve ha investito circa 50 mln per strapparlo alla Fiorentina. Inoltre Allegri sembra non convinto del tutto del giocatore.
Non mi ha mai fatto impazzire, ma gli si deve riconoscere il fatto che nell'attacco della Juventus Chiesa è il giocatore più moderno e pericoloso. Oltre tutto è giovane e ha ancora margini di miglioramento, in quest'ottica preferirei privarmi di Dybala piuttosto, che è sempre stato di difficile collocazione.

Allegri non ci ha capito niente dall'inizio. Mai un modulo definito, giocatori continuamente cambiati di ruolo (e inevitabilmente fuori ruolo ideale), se non addirittura lasciati in panchina a dilapidare talento (vedi Kulusevski, che a mio parere è il calciatore più totale che hanno e l'unico che prenderei al Milan). Di fatto sono ostaggio del loro allenatore, con il contratto che ha.
 
Alto
head>