Il caso Peppa Pig che diventa LGBT+. Fdl no a trasmissione

Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Io vorrei fare un sondaggio qui sul forum: nella vita reale, quante “coppie strane” conoscete? Intendo coppie che rientrano nei canoni LGBTQ+xyzk….
E quante di questa hanno uno o più figli?
E quanti sono in rapporto alle coppie normali (comprese coppie di razze diverse ma comunque normalissimi babbo e mamma maschio e femmina).
Andando a naso basandomi sulle mie conoscenze, credo che la percentuale sia irrisoria; fra gli amici delle mie figlie e fra tutti i genitori delle scuole che frequentano non ce n’è nemmeno uno.
Ci sono alcune coppie di razze diverse, tra cui due miei cari amici, coppie di colore, coppie cinesi, rumene, albanesi ecc. ecc. ma di gay con figli manco l’ombra.

Quindi perché STRACAXXO mi devono ficcare in gola a forza questa BUGIA che a ogni angolo sia pieno di coppie gay lesbiche travone fluide e caxxi vari, NON È la normalità (PER FORTUNA) e soprattutto NON DEVONO subdolamente ficcarlo in gola ai bambini
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,158
Reaction score
3,809
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.
Ma se l’obbiettivo è vedere una maiala, a che pro Peppa Pig?
Non bastavano XHamster e soci?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Scemi noi che guardavamo City hunter su 7gold mentre si infoiava per le mutandine delle gnoccone che incontrava ogni volta...

Che ricordi. Pure io lo guardavo lì :D . Poi mi ricordo la donna che gli tirava i martelli a tonnellate variabili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.
Non mi sorprendo nemmeno più : siamo bombardati a tutti i livelli.
Le pubblicità sono piene di contenuti del genere.

Vediamo come verranno su le prossime generazioni.
Io credo a generare mostri siano educatori e genitori alla fine e non ci salverà di certo peppa pig.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Letta alla Meloni su Twitter: "Peppa Pig va censurata, ma poi il video della donna stuprata va rilanciato senza limiti?".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Un caso quello di Peppa Pig, il noto cartone animato che molti bambini seguono. Ebbene la Serie diventerà LGBT+- ovvero negli episodi non saranno più trasmessi i classici genitori madre e padre, ma anche due genitori con lo stesso sesso. In Italia FDL è contro la trasmissione di questo nuovo format del cartone animale che rischia di indottrinare i bambini. La Rai intanto fa sapere che non ha diritti per mostrare i nuovi episodi.
Il problema non è quello di mostrare ste robe quanto non rispettare le proporzioni reali..
Ormai nei film / serie sono tutti gay e via dicendo
 
Alto
head>