Il caso Peppa Pig che diventa LGBT+. Fdl no a trasmissione

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,600
Reaction score
16,883
Un mio vecchio amico di sinistra che ora sta per avere un figlio è preoccupato da tutta sta roba gay per bimbi e ragazzi che vede in giro e viene spinta a dismisura. Fino all'altro giorno mai e poi mai avrebbe fatto un discorso simile, ora però che gli nasce il figlio è preoccupato. Si è comunque affrettato a dire che non crede a roba di propaganda gay e quant'altro :muhahah:

Io so stato zitto che tanto c'è poco da fare. Quando le cose iniziano a toccare da vicino si svegliano quasi tutti, ma fino a un certo punto, anche perché significa rinnegare tutte le idee precedenti ed è dura

Ma infatti questa gente secondo me mica si convince.

L'ideologia, quando è radicata, è pressoché indistruttibile.

Lipperlì rifiutano puntualmente qualche aspetto, magari adducendolo ad altre motivazioni, ma riescono a mentire a sé stessi pur di proteggerla.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,786
Reaction score
22,885
Concordo con te. Io non so nemmeno chi sia sta Peppa Pig. I miei cartoni quando ero piccolo erano:
-Yamato
-Hokuto no ken
-Devil Man
-Le serie dei robottoni degli anni 70
-Il gruppo sportivo (Holly e benji, Mila e Shiro, Mimi Ayuhara, Uomo Tigre, I ragazzi del football
-Sul tardi Sailor Moon
-Sul tardissimo Fairy Tail

:asd:

Ma solo a me sembra che ci sia una sorta di indottrinamento, come se si volesse forzare a scegliere una o l'altra cosa? Penso che tutto deve essere naturale, c'è gente e tanta che ha scoperto di essere omosessuale a 30 anni dopo tante relazioni etero. Penso sia una cosa naturale, che deve avvenire spontaneamente. Che va accettata, i diritti etero e omosessuali devono essere uguali. Ma qui sembra che sta diventando una cola essere etero e bianco. Ma solo io percepisco questo?

In Sailor Moon non c'erano delle lesbiche? Oppure ero in pubertà che immaginavo cose strane... :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,786
Reaction score
22,885
Era pieno di gay nei cartoni giapponesi rispetto a quelli occidentali. Però erano lì perché gli autori lì volevano in funzione alla storia, non perché avevano imposizioni o volevano fare propaganda.

Beh Andromeda dei cavalieri dello ZOdiaco è palesemente gay, come Yuda in Ken è bisex e innamorato di Rei. :asd:

Ma non c'era ideologia, era per l'appunto libertà autoriale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,000
Reaction score
5,051
In Sailor Moon non c'erano delle lesbiche? Oppure ero in pubertà che immaginavo cose strane... :asd:

Sailor Nettuno e Sailor Uranus. :ave:

Che poi scappa da ridere che in quel periodo roba innocua come Sailor Moon venne attaccata perché faceva diventare gay i ragazzini, mentre tutta la roba di adesso nelle serie tv netflix va bene.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,180
Reaction score
6,607
In Sailor Moon non c'erano delle lesbiche? Oppure ero in pubertà che immaginavo cose strane... :asd:
Si ma le hanno censurate alla peggio cose. Sailor Uranus e Sailor Neptuno le hanno fatte passare come amiche.
Le Starlight per mascherare l'imbarazzo del doppio sesso le hanno fatte passare per sorelle dei tre cantanti, sempre loro dicendo che vivevano nei corpi dei fratelli ed uscivano solo per salvare la loro Principessa! :asd: Per non parlare 5 puntate tagliete riducendole in 3 episodi finali per tagliare un combattimento tra ragazze "nude" ovvero non si vedeva nulla perché non erano disegnate nei dettagli ma solo luce. :asd: Con Vera che voleva la chiusura della serie su Rete 4 perché istigava alla omosessualità!

Proprio il contrario di ora!
 
Ultima modifica:

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,212
Reaction score
595
quello che mi chiedo, è davvero così remunerativa? stiamo parlando di minoranze in teoria

Non far parte di una minoranza non significa non sostenerla. A me, etero sposato, non importa niente di vedere due gay in un film. A me interessa solo che il film sia bello.

Comunque al netto di me siamo nel 2022 e in Italia più del 60% delle persone sostengono i diritti lbgtq, ci furono diversi sondaggi nel periodo del ddl Zan che arrivarono poco sotto il 70%.

Che poi facciano più rumore i contrari rispetto quelli a favore e la solita storia dei social, per cui si sente più la voce contraria perché esprime il suo parere rispetto a quella a favore che se ne sta tranquillo perché non stizzito dall'argomento.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,786
Reaction score
22,885
Si ma le hanno censurate alla peggio cose. Sailor Uranus e Sailor Neptuno le hanno fatte passare come amiche.
Le Starlight per mascherare l'imbarazzo del doppio sesso le hanno fatte passare per sorelle dei tre cantanti, sempre loro dicendo che vivevano nei corpi dei fratelli ed uscivano solo per salvare la loro Principessa! :asd: Per non parlare 5 puntate tagliete riducendole in 3 episodi finali per tagliare un combattimento tra ragazze "nude" ovvero non si vedeva nulla perché non erano disegnate nei dettagli ma solo luce. :asd: Con Vera che voleva la chiusura della serie su Rete 4 perché istigava alla omosessualità!

Proprio io contrario di ora!

Ahahaahah adesso gli episodi con le lesbiche non solo li metterebbero in onda, le Sailor le farebbero ciccione e nere :muhahah:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,162
Reaction score
4,318
Beh Andromeda dei cavalieri dello ZOdiaco è palesemente gay, come Yuda in Ken è bisex e innamorato di Rei. :asd:

Ma non c'era ideologia, era per l'appunto libertà autoriale.
Senza un certo tipo di contrasto non avremmo mai guardato questi anime nella maniera in cui poi li abbiamo visti e un tempo non ci facevamo beghe mentali su certe cose, poi è logico che gli effeminati non siano saltati fuori solamente negli ultimi anni ma ci sono sempre stati e sono sempre stati presenti pure nei cartoni (anche i gay guardavano i cartoni eh), per fare da contrasto con la trama di un cartone o cartoni dove si combatteva.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,349
Reaction score
3,115
ma alla fine parliamoci chiaro...tutti sti gay nella realtà dove sono? voi ne conoscete? io nel mio giro di amicizie e conoscenze non ne conosco..o meglio ne conosco uno che però lo è da quando hau 20 anni circa..quindi da ben prima della "moda" lgbt

nel mondo mediatico (tv ecc) è vero che è in aumento e tutto ma in realtà io credo ci sia sempre stato solo che ora in nome di questa sorta di libertà,evoluzione.etc chiamatela come volete lo ostentano di piu

senza contare che molti "fanno" i gay o strizzano l'occhio a certi ambienti ma senza esserlo minimamente...gente come Achille Lauro o Damiano dei Maneskin sono etero 100%..detto anche da loro anche se ora forse si sono pentiti di averlo detto...

pensate che il chitarrista di Lauro (Boss Doms) è pure sposato con figli...e potete stare tranquilli che loro non sono l'avvocato di 50 anni che deve avere una copertura...al contrario ostenterebbero come non ci fosse un domani una reale relazione gay

insomma per farla breve a mio avviso è tutto molto fuffa..quantomeno per chi ha paura ci sia una sorta di aumento di gay bisex etc

se invece il malcontento è per l'andazzo anche a livello di look che sta prendendo piede da tempo allora si..effettivamente non avete da stare molto contenti...

è vero che effettivamente c'è una sorta di "spinta" a livello di prodotti commerciali anche un pò fastidiosa direi (almeno per me) ma non credo si tradurrà in niente di eccezionale a livello pratico....
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,538
Reaction score
16,016
Non far parte di una minoranza non significa non sostenerla. A me, etero sposato, non importa niente di vedere due gay in un film. A me interessa solo che il film sia bello.

Comunque al netto di me siamo nel 2022 e in Italia più del 60% delle persone sostengono i diritti lbgtq, ci furono diversi sondaggi nel periodo del ddl Zan che arrivarono poco sotto il 70%.

Che poi facciano più rumore i contrari rispetto quelli a favore e la solita storia dei social, per cui si sente più la voce contraria perché esprime il suo parere rispetto a quella a favore che se ne sta tranquillo perché non stizzito dall'argomento.
per me sono numeri gonfiati, tipo quelli del gay pride dove il Pd sbandierava 1 milione di persone ed in realtà erano 25000. La maggior parte della gente se ne frega secondo me, e come dici tu guarda il film lo stesso (cosa che faccio anch'io).
 
Alto
head>