Icardi: scende in campo Zhang per risolvere la questione.

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Ma difendere Icardi?
Uno che ha iniziato a rompere a Dicembre, ha rifiutato 6 milioni netti (quanto ca... ne vuole?), ha parlato male di allenatore e compagni e ha s*******to la stagione dell’Inter?
Viene da ridere.
Nelle ultime 4 stagioni in Italia i risultati parlano per Spalletti

Ah chissà come mai non lo possono vedere neanche i compagni argentini...
Se non sei uomo, a 26 anni, stattene a casa e non uscire tutto il giorno
Il problema è che oggi i tifosi sono più bambini dei calciatori.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma difendere Icardi?
Uno che ha iniziato a rompere a Dicembre, ha rifiutato 6 milioni netti (quanto ca... ne vuole?), ha parlato male di allenatore e compagni e ha s*******to la stagione dell’Inter?
Viene da ridere.
Nelle ultime 4 stagioni in Italia i risultati parlano per Spalletti

Ah chissà come mai non lo possono vedere neanche i compagni argentini...
Se non sei uomo, a 26 anni, stattene a casa e non uscire tutto il giorno
Il problema è che oggi i tifosi sono più bambini dei calciatori.

Ha rifiutato 5,5 per quanto ne so. La richiesta era 8 o 9 quindi a 7 si chiudeva.
Ma l' Inter non voleva darglieli, o meglio non può spendere una tale cifra per il giocatore più importante. Così magari svendono Icardi ma poi non possono prendere nessuno (per esempio Dybala prende 7,5...).
Il ragionamento di Nara/Icardi era giusto: se l'Inter vuol diventare grande allora può pagare Icardi almeno 7. In caso contrario la società non ha intenzione di investire quindi Icardi potrebbe anche pensare di cambiare aria.
Il punto è che il cagon Spalletti è impazzito perchè nessuno si deve permettere di dire che l'Inter gioca male.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma difendere Icardi?
Uno che ha iniziato a rompere a Dicembre, ha rifiutato 6 milioni netti (quanto ca... ne vuole?), ha parlato male di allenatore e compagni e ha s*******to la stagione dell’Inter?
Viene da ridere.
Nelle ultime 4 stagioni in Italia i risultati parlano per Spalletti

Non difendo Icardi, che per me ha torto marcio, ma penso che, solo relativamente allo stipendio, ci sta che pretenda più dei 6 mln che gli hanno offerto.
In serie A con l'inter ha segnato 109 gol in 179 partite... direi che qualcosa l'ha dimostrata pure lui.
Ci sono giocatori meno meritevoli che prendono più di lui.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Secondo Nicolò Schira, Zhang è pronto a scendere in campo per risolvere il caso Icardi. La prossima settimana è previsto un summit per provare a chiudere definitivamente il caso e riportare il giocatore in squadra dopo la sosta.

Secondo me ragazzi, stasera in extremis Icardi verrà convocato, giocherà titolare e con una splendida tripletta schianterà il Milan.

E alla fine della partita una canzone partirà in sottofondo....... Un cannoniere ed un portiere, determinati e scat...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Non difendo Icardi, che per me ha torto marcio, ma penso che, solo relativamente allo stipendio, ci sta che pretenda più dei 6 mln che gli hanno offerto.
In serie A con l'inter ha segnato 109 gol in 179 partite... direi che qualcosa l'ha dimostrata pure lui.
Ci sono giocatori meno meritevoli che prendono più di lui.

Se Icardi ne merità 7/8, Suso allora ne merita 5.

Secondo me, stanno bene con quanto prendono oggi, è sufficiente

Icardi ha fatto 5/6 gol su azione, cosa vuoi che meriti??

Mi risponderai, che è per colpa del rinnovo, e io ti ri-rispondo: :sticazzi: , se questa è la sua professionalità, 800.000 lire al mese di stipendio, avanzano già.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Secondo me ragazzi, stasera in extremis Icardi verrà convocato, giocherà titolare e con una splendida tripletta schianterà il Milan.

E alla fine della partita una canzone partirà in sottofondo....... Un cannoniere ed un portiere, determinati e scat...

se non ha fatto la rifinitura ieri Icardi è fuori
poi se vogliono proprio far implodere lo spogliatoio
facendo giocare titolare un giocatore che meno preparato degli altri ok
io godrei nel vederlo hahaha
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Se Icardi ne merità 7/8, Suso allora ne merita 5.

Secondo me, stanno bene con quanto prendono oggi, è sufficiente

Icardi ha fatto 5/6 gol su azione, cosa vuoi che meriti??

Mi risponderai, che è per colpa del rinnovo, e io ti ri-rispondo: :sticazzi: , se questa è la sua professionalità, 800.000 lire al mese di stipendio, avanzano già.

si adesso però scrivere che ha fatto 20 rigori ogni anno
mi pare troppo in la.. seriamente non so se ti riferisci solo a quest'anno
ma devi pur dire che non stava bene fisicamente..
e comunque ha reso pure in CL con squadre attrezzate
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se Icardi ne merità 7/8, Suso allora ne merita 5.

Secondo me, stanno bene con quanto prendono oggi, è sufficiente

Icardi ha fatto 5/6 gol su azione, cosa vuoi che meriti??

Mi risponderai, che è per colpa del rinnovo, e io ti ri-rispondo: :sticazzi: , se questa è la sua professionalità, 800.000 lire al mese di stipendio, avanzano già.

Hai fatto tutto tu, sai anche anticipare le mie risposte. Che ti devo dire? Continua da solo e presentati da Marzullo. Saresti perfetto per la sua trasmissione
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Se Icardi ne merità 7/8, Suso allora ne merita 5.

Secondo me, stanno bene con quanto prendono oggi, è sufficiente

Icardi ha fatto 5/6 gol su azione, cosa vuoi che meriti??

Mi risponderai, che è per colpa del rinnovo, e io ti ri-rispondo: :sticazzi: , se questa è la sua professionalità, 800.000 lire al mese di stipendio, avanzano già.

Ma se è l'Inter la prima a cui non sta bene la situazione attuale per via della clausola?!
Ovvio che se gli proponi di raddoppiarla o toglierla non gli puoi offrire 6 milioni
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Hai fatto tutto tu, sai anche anticipare le mie risposte. Che ti devo dire? Continua da solo e presentati da Marzullo. Saresti perfetto per la sua trasmissione

si adesso però scrivere che ha fatto 20 rigori ogni anno
mi pare troppo in la.. seriamente non so se ti riferisci solo a quest'anno
ma devi pur dire che non stava bene fisicamente..
e comunque ha reso pure in CL con squadre attrezzate

Ho solo detto che 5/6 milioni all' anno sono piu' che adeguati, e non giustificano affatto i capricci che sta facendo.

Per [MENTION=5]gabuz[/MENTION], suvvia, non scomodare il grande Gigi, era solo una battuta!
 
Alto
head>