Icardi rompe con Tuchel. Può tornare in Italia. Milan o Inter?

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dal Corriere della Sera, i rapporti tra Icardi e Tuchel non sono idilliaci. La frattura tra i due non è insanabile ma c'è distanza. L'attaccante potrebbe tornare in Italia a gennaio. Più precisamente a Milano. Sponda Milan o Inter. Il prezzo d'acquisto è molto alto, ma se l'argentino dovesse decidere di partire per trovare maggiore spazio Leonardo potrebbe accontentarlo.

E per la difesa... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-su-mukiele-costa-30-mln-vt96375.html

Non è la tipologia di attaccante che prediligo. E in questo Milan non ce lo vedo proprio, sia per ragioni tecniche che per questioni extra campo. E prende troppo, per il tipo di giocatore che è. Non sarei favorevole.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,038
Reaction score
2,706
Sarebbe un errore madornale, proprio ora che siamo riusciti a ricreare un ambiente sano, professionale e privo di mele marce. Poi anche tatticamente servirebbe a poco, ci costringerebbe a cambiare modulo e stile di gioco, ora che abbiamo trovato una parvenza di equilibrio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,178
Reaction score
1,276
attaccante con ingaggio troppo alto per noi....imho......
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Il tuo ragionamento, mi spiace, non tiene conto di come gioca la nostra squadra al giorno d' oggi. Icardi malgrado sia un gran bomber non è adatto a giocare da punta da noi. Sarebbe bello, seguendo le sliding Doors, vedere i cross dalla nostra difesa per uno come l' argentino che si farebbe sovrastare sistematicamente dagli avversari. E lasciamo ovviamente da parte la corte dei miracoli, con la moglie in testa, da cui è circondato. L' erede di Ibra deve avere alcune caratteristiche dello svedese e Icardi non ne ha nessuna.


Eh sì vede che non hai letto il mio messaggio anche se mi hai quotato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il tuo ragionamento, mi spiace, non tiene conto di come gioca la nostra squadra al giorno d' oggi. Icardi malgrado sia un gran bomber non è adatto a giocare da punta da noi. Sarebbe bello, seguendo le sliding Doors, vedere i cross dalla nostra difesa per uno come l' argentino che si farebbe sovrastare sistematicamente dagli avversari. E lasciamo ovviamente da parte la corte dei miracoli, con la moglie in testa, da cui è circondato. L' erede di Ibra deve avere alcune caratteristiche dello svedese e Icardi non ne ha nessuna.

Ma chi ha detto che sarebbe l’”erede” di Ibra? È naturale che l’erede dovrà avere ben altre caratteristiche, ma il Wandito come vice Ibra sarebbe tantissima roba.

Attaccante perfetto per noi, arriverebbe già pronto, dal giorno 1.
Adoro quelli che lo schifano di tanto in tanto che gli preferirebbero Muriel o chi per lui e sono talmente ingenui da pensare di poter fare una stagione intera con Ibra senza riserve, quest'anno come l'anno prossimo, è stupendo.
Ma mi fa ridere pure la gestione Romagnoli e Calha, il primo è da spedire, il secondo sarebbe da rinnovare per massimo 4 l'anno- 4,5 per non perderlo a 0 e perché comunque io i giocatori buoni proverei a tenerli invece di fargli la guerra, poi se questi montano dei teatrini come farà presto Romagnoli bisognerà scegliere, come una sanità qualsiasi, chi far "morire".
Icardi sarebbe l'attaccante perfetto da avere per la Serie A, una specie di Immobile che segna non toccando mai la palla, noi adoriamo Ibra ma Ibra gioca da fermo e non può rendere al 100% un anno intero, se si vuole alzare l'asticella si dovrà cercare proprio gente come Icardi che 6,5-7 l'anno li vale eccome e sarebbe pure molto motivato.
Perché dico questo? perché dobbiamo anticipare l'addio di Ibra o il calo che avrà probabilmente a fine anno o se ci va bene solo a partire dall'anno prossimo, anticipare però non con l'intento di sostituirlo con Icardi ma con l'intento di aggiungere un attaccante dal sicuro affidamento prima di dover sostituire Ibra con Haaland o chi per lui, perché lui è l'unico che potrebbe farci raggiungere Gesù col caffè in mano sulla nuvoletta nel 2022 come tipologia di giocatore e soprattutto per come abbiamo gestito i Raiola boys in questi anni visto che Raiola non ci metterà molto prima di muovere il norvegese.

Perfetto!:cool:

Sempre sul pezzo, Rary.

Oh, ma vedi di scrivere anche qualcosa su cui io possa discordare, di tanto in tanto, mi sono rotto di essere sempre d’accordo con te. :lol:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,349
Reaction score
8,494
Attaccante perfetto per noi, arriverebbe già pronto, dal giorno 1.
Adoro quelli che lo schifano di tanto in tanto che gli preferirebbero Muriel o chi per lui e sono talmente ingenui da pensare di poter fare una stagione intera con Ibra senza riserve, quest'anno come l'anno prossimo, è stupendo.
Ma mi fa ridere pure la gestione Romagnoli e Calha, il primo è da spedire, il secondo sarebbe da rinnovare per massimo 4 l'anno- 4,5 per non perderlo a 0 e perché comunque io i giocatori buoni proverei a tenerli invece di fargli la guerra, poi se questi montano dei teatrini come farà presto Romagnoli bisognerà scegliere, come una sanità qualsiasi, chi far "morire".
Icardi sarebbe l'attaccante perfetto da avere per la Serie A, una specie di Immobile che segna non toccando mai la palla, noi adoriamo Ibra ma Ibra gioca da fermo e non può rendere al 100% un anno intero, se si vuole alzare l'asticella si dovrà cercare proprio gente come Icardi che 6,5-7 l'anno li vale eccome e sarebbe pure molto motivato.
Perché dico questo? perché dobbiamo anticipare l'addio di Ibra o il calo che avrà probabilmente a fine anno o se ci va bene solo a partire dall'anno prossimo, anticipare però non con l'intento di sostituirlo con Icardi ma con l'intento di aggiungere un attaccante dal sicuro affidamento prima di dover sostituire Ibra con Haaland o chi per lui, perché lui è l'unico che potrebbe farci raggiungere Gesù col caffè in mano sulla nuvoletta nel 2022 come tipologia di giocatore e soprattutto per come abbiamo gestito i Raiola boys in questi anni visto che Raiola non ci metterà molto prima di muovere il norvegese.

Icardi se non ha qualcuno che gliela passa a 50 cm dalla linea di porta,non segna mai :muhahah: uno alla Ibra,è colui che sa far salire la squadra,fa le sponde,fa la torre nei calci piazzati. Icardi svolge il ruolo di bomber ma serve una squadra che giochi per lui,altrimenti farebbe molta fatica.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Icardi se non ha qualcuno che gliela passa a 50 cm dalla linea di porta,non segna mai :muhahah: uno alla Ibra,è colui che sa far salire la squadra,fa le sponde,fa la torre nei calci piazzati. Icardi svolge il ruolo di bomber ma serve una squadra che giochi per lui,altrimenti farebbe molta fatica.

Beh, adesso si sta facendo passare Icardi per un Pitalek qualsiasi, ma non è proprio così eh.

Icardi oltre ad avere una certa qualità tecnica sa anche fare delle gran belle segnature


Poi chiaro, non è uno alla Ibra e non lo sarà mai, ma infatti NON verrebbe preso per fare il futuro Ibra ma per farne il vice. Il futuro Ibra lo compreremo per la stagione 2022/2023, quando si spera che saremo in Champions da due anni (e magari con il diciannovesimo o la seconda stella sul petto :cool: ).

E Icardi come vice, ripeto VICE, Ibra, sarebbe orgasmico.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ultimamente ci stanno accostando un po' troppi cessi.

è forte è ma per noi come gioco e come prezzo sarebbe proprio un'operazione fallimentare.
 
Alto
head>