La prima parte del post è la chiave. I fatti stanno dimostrano che marotta ha creato un casino senza precedenti con icardi e ha palesemente sbagliato. Non ho bisogno di dire certe cose per giustificare il fatto che marotta non sia più alla Juve. Io marotta non l’ho mai tollerarti come la maggioranza dei tifosi juventini. E ora mi sta dimostrando ancora di più tutti i suoi difetti e dubbi che avevi su di lui. Cosa ha ottenuto adesso? Uno spreco di potenzialità, la distruzione di un investimento e una causa. Non capisco come si possa dire che sta gestendo bene questa situazione. Inoltre ti informo che marotta non è stato licenziato. Scaduto il suo mandato, non gli è stato semplicemente rinnovato. Semmai godo perché è andato dai nostri eterni rivali è da queste figuracce.
Opinioni amico mio. L'operato di Marotta non è quello di valorizzare Icardi o non perdere il suo assett, ma quello di valorizzare l'intera società.
Al momento è stata fatta una decente campagna acquisti, è stato convinto un importante allenatore, si veleggia alla grande anche dal punto di vista emotivo e di tifoseria. Il suo lavoro lo sta facendo abbastanza egregiamente visti i risultati attuali. Il tempo dirà quanto sia capace in termini assoluti.
Detto questo, il caso icardi non è stato montato da Marotta ma da Wanda e dalle sue uscite in televisione che spesso hanno coinvolto anche altri giocatori (Perisic)... è stato montato da falsi infortuni... da una vita più social che sportiva. Se Mauro fosse un giocatore del milan lo vorrei fuori da Milano il prima possibile, con o senza perdita di soldi. La dignità non si compra.