Ibra vs Alciato (?):”Non dire che io non devo giocare “

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Purtroppo la CL non è mai stata terra di conquista per Ibra. Tuttavia… È follia anche solo immaginarlo, ma quanto sarebbe poetica una finale Milan- Liverpool, di nuovo lì, a Istanbul, 18 anni dopo, con Ibra che fa il gol decisivo e la alza a 42 anni dopo averla inseguita invano per tutta la carriera?

PS: mi andrebbe bene anche se il gol decisivo fosse un autogol di Van Dijk :asd:

Sognare non dovrebbe essere proibito, se per caso il Milan passa gli ottavi, i ragazzi che abbiamo possono crescere tanto e diventare molto pericolosi... e lo sanno tutti Ancelotti, Guardiola e cya
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Alciato comunque ha una particolare abilità nel cacciarsi in situazioni di questo tipo…

mi ricordo ancora tanti anni fa una polemica con Galliani sul numero di spettatori paganti…
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Sfogo di Ibra nel nel post Milan Salisburgo come documentato da Prime. Lo svedese urlava:” Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare”

All’indirizzo di chi? A bordo campo era presente Alciato il quale, qualche settimana fa, disse che Ibra avrebbe anche potuto decidere di ritirarsi a gennaio

Io ancora devo capire questo qua quanto lo paghiamo per fare il mental coach
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
Purtroppo la CL non è mai stata terra di conquista per Ibra. Tuttavia… È follia anche solo immaginarlo, ma quanto sarebbe poetica una finale Milan- Liverpool, di nuovo lì, a Istanbul, 18 anni dopo, con Ibra che fa il gol decisivo e la alza a 42 anni dopo averla inseguita invano per tutta la carriera?

PS: mi andrebbe bene anche se il gol decisivo fosse un autogol di Van Dijk :asd:
Poi ti sei svegliato :ROFLMAO:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Sognare non dovrebbe essere proibito, se per caso il Milan passa gli ottavi, i ragazzi che abbiamo possono crescere tanto e diventare molto pericolosi... e lo sanno tutti Ancelotti, Guardiola e cya
Se fosse una coppa del mondo (eliminazione diretta invece del doppio confronto) non avrei paura di nessuno.
Ma proprio nessuno. Ne city ne Real ne Bayern e neppure PSG.
In una partita secca possiamo vincere contro tutti (però e anche vero che siamo capaci di perdere contro chiunque).
Invece con il doppio confronto, raramente un outsider riesce a fare tanta strada.

Ci vorrebbe un po' di cul0.
Ma di quello vero.
Tipo

Ottavi:
Bayern Munich - Liverpool
FC Porto - Eintracht
Chelsea - Dortmund
Manchester City - PSG
Naples - Leipzig
Tottenham - Milan
Real Madrid - Inter
Benfica - Bruges

Quarti :
E poi un po' di fortuna anche lì in modo che le big si incontrino tra di loro e noi che prendiamo una tra le vincenti di Benfica-Bruges o Porto-Eintracht...

In una gara secca in un ipotetica finale (che non giocheremo) non mi sentirei battuto prima della partita. Anche se ci fosse il city di fronte.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
Siete troppo cinici e realisti! :asd:

Come ho detto, è follia anche solo immaginarlo e non sembriamo un Milan da grandissime imprese, ma oggettivamente questa stagione può riservare enormi sorprese e far saltare un po’ tutte le gerarchie. L’importante è esserci, per il resto, come si dice “non succede, ma se succede…”.

Del resto, nel 2003 in quanti pensavano che l’avremmo alzata col “perdente” Ancelotti, “quello della papera con il Leeds” in porta, i “bolliti” Maldini e Costacurta, Serginho che “non sa difendere”, gli “scarti dell’Inter” Pirlo e Seedorf, il “tuffatore” Inzaghi e via dicendo?

bravo e comunque eravamo più distanti 3 anni e mezzo fa dallo scudetto che oggi dalla champions.

alla fine per me il tifo è anche sognare.
 
  • Like
Reactions: Gas
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Siete troppo cinici e realisti! :asd:

Come ho detto, è follia anche solo immaginarlo e non sembriamo un Milan da grandissime imprese, ma oggettivamente questa stagione può riservare enormi sorprese e far saltare un po’ tutte le gerarchie. L’importante è esserci, per il resto, come si dice “non succede, ma se succede…”.

Del resto, nel 2003 in quanti pensavano che l’avremmo alzata col “perdente” Ancelotti, “quello della papera con il Leeds” in porta, i “bolliti” Maldini e Costacurta, Serginho che “non sa difendere”, gli “scarti dell’Inter” Pirlo e Seedorf, il “tuffatore” Inzaghi e via dicendo?
eh be nel 2003 ci siamo fatti 2 gironi da dominatori, comunque ripeto è più facile che ci arriviamo noi che il liverpool. ma va bene anche noi contro il psg.
 

Similar threads

Alto
head>