Ibra, tuffo dallo yacht dopo intervento. "Si vola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Toby rosso nero;2370528 ha scritto:
Zlatan Ibrahimovic posta su Internet il video di un tuffo acrobatico dal suo yacht, per dimostrare che il recupero dopo l'operazione in artroscopia del ginocchio procede bene.
"Si vola", commenta l'attaccante svedese.

Finché trova i polli che lo pagano sempre e comunque per 10 presenze,se le farà...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Boh, mo a 40 anni uno non può manco tuffarsi dal suo yatch, che viene ritratto come bambino.
Sinceramente lo farei anche io, e nudo..se potessi...non ci vedo assolutamente nulla di male.

Se avevo capito bene, il suo compenso l'anno prox sarà a gettone,
non i famosi 7 mln annui.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Quando leggo gli insulti ai Seedorf, Maldini e Ibrahimovic penso che i Chalanoglu e i Donnarumma ce li siamo meritati tutti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Non credo che quel salto rientri esattamente nel "decorso post operatorio" che gli avrà suggerito il chirurgo.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
ILMAGO;2370738 ha scritto:
Non credo che quel salto rientri esattamente nel "decorso post operatorio" che gli avrà suggerito il chirurgo.

Penso che tu abbia centrato esattamente il "vero" problema di quel video.
Per il resto qualsiasi calciatore professionista dalla serie B in su in questo periodo viaggia su yacht e motoscafi vari a seconda del budget e fa esattamente le stesse cose.
PS: e poi diciamocelo chiaramente....chi di noi non si è mai buttato da uno yacht di qualche mln di euro nella sua vita....:p
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Quando lo fece quel bigolo di Niang venne giù il mondo, questo invece lo glorificano. Ci sta, in effetti. Io prego che possa fare ancora almeno un girone di andata decente, se no quest'anno si viaggerà con la media punti del Turin...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Se non alza la gamba all’ultimo picchia la gamba sulla ringhiera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>