Ibra:”Sto bene al Milan. Normale essere arrabbiati”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,816
Reaction score
29,091
Ibrahimovic a Striscia La Notizia, dopo la consegna del Tapiro:” non vinci la partita è normale essere arrabbiati. Ho troppa passione per il calcio e volevo giocare in Italia. Sto bene qua. La prossima partita andrà meglio".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Ibrahimovic a Striscia La Notizia, dopo la consegna del Tapiro:” non vinci la partita è normale essere arrabbiati. Ho troppa passione per il calcio e volevo giocare in Italia. Sto bene qua. La prossima partita andrà meglio".

Non lo avessero ceduto, credo sarebbe riuscito a sorpassare Sheva in amore e affetto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Ibrahimovic a Striscia La Notizia, dopo la consegna del Tapiro:” non vinci la partita è normale essere arrabbiati. Ho troppa passione per il calcio e volevo giocare in Italia. Sto bene qua. La prossima partita andrà meglio".

Come è diventato saggio.

Secondo me, se la moglie non scassa le balle.. resterebbe volentieri pure il prossimo anno
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,372
ora arriveranno nell'ordine: Romagnoli, Pioli, Calabria, Conti e Castillejo a dirci che da oggi sono tutte finali e se ci impegniamo, arriviamo in champions perchè è lì che meritiamo d'essere.
 

Similar threads

Alto
head>