Ibra sogna il ritorno al Milan, da dirigente.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah che dire notizie senza senso... Comunque uno così alle 16 e 55 circa avrei voluto vederlo domenica pomeriggio negli spogliatoi del Milan in qualità di dirigente che chiede spiegazioni....
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Lo prendiamo come ambasciatore e aiuto DS con Mirabelli: in pratica quando compreremo Belotti lui avrà il compito di andare da Cairo, spaccare la scrivania, lanciargli in faccia 20 mil e dire "Mi servono e ffffirm!!!" (Cit. Gomorra per chi non lo sapesse - servono le firme)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bomba di Pellegatti a Premium, secondo il giornalista a fine carriera (dopo almeno un anno negli USA) il sogno di Zlatan è quello di tornare al Milan come dirigente

Una sola parola: magari. Uno così ti cambia la mentalità del gruppo, anche solo da dirigente. Lo vedrei bene come Team Manager.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Bomba di Pellegatti a Premium, secondo il giornalista a fine carriera (dopo almeno un anno negli USA) il sogno di Zlatan è quello di tornare al Milan come dirigente

ahah magari questo si che sarebbe capace di convicere giocatori futuri a venire

Squilla il telefono di Mbappe
Bp" oui"
Ztalan " zi"
Bp "oui"
Zlatan" Io essere Zlatan, tu venire al Milan e firmare contratto domani"
Bp" non je andare le Real Madrid"
Zlatan" Spaccare bottiglia, ammazzare famiglia"
BP"ok arrivo, sono vostro"
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Dovremmo prenderlo anche ora, da infortunato, per mulinare schiaffi all'interno dello spogliatoio per chi se li merita.
Anche se ormai come teste malate abbiamo fatto abbastanza piazza pulita, il problema è proprio la mancanza di talento...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
No anche Ibra, mi sa che vi siete scordati i discorsi tipo "Tornare al Milan? Chi lo sa..." e "Tra un mese sveglierò il mio futuro" per poi presentare alla fine una nuova linea di abbigliamento :facepalm:
Non è stato sicuramente esplicito come Ancelotti con incontri e cene varie. Ibra non si è prestato a nessun teatrino, sempicemente è stato Galliani a ingigantire la cosa
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Al volo. Questo dopo partite come quelle con l'Empoli prende a schiaffi tutti, ma essendo anche un leader, li aiuta a trovare la carica giusta per riprendersi.
Poi magari quando c'è da convincere un giocatore a venire da noi, figurati se Ibra non si rivela utile nel rendere appetibile il Milan
 
Alto
head>