Ibra:”Smettere? Provo un po’ di panico”

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
che è quanto prende ora.
3/4 + bonus legati a gol e presenze fino ad arrivare a 7.
Sarebbe da comprimario? Prende più di theo e bennacer e il doppio di Tonali.. Tutta gente che tira la carretta mentre lui fa gli spot della fibra e con Totti..

Dai su, ormai è finita anche per lui.. Spiace perché ha dato tanto e senza dubbio è la miglior minestra riscaldata che abbiamo mai avuto.. Però è ora di dire basta..
Sennò rinnovo a 1 milione
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,189
Reaction score
28,151
Ibra dal ritiro della Svezia:”Provo un po' di panico davanti alla prospettiva di smettere di giocare. Di sicuro, continuerò il più a lungo possibile, finché riesco a ottenere risultati ma stando bene in campo, senza soffrire. Non voglio avere pentimenti quando avrò smesso, quindi voglio massimizzare la mia carriera. Cosa succederà dopo non lo so, come scrivo nel mio libro ho un po' di paura. Un ruolo nel calcio? Vedremo quando verrà il giorno. Potrei cominciare da quando mi fermo o prendermi una pausa, o sparire completamente. Certo l'adrenalina che sento addosso non la proverò mai più. Siamo programmati per svegliarci, prepararci per l'allenamento, allenarci, tornare a casa e riposare. Questo va avanti da 20-25 anni ma un giorno al risveglio non ci sarà più niente davanti a me, sarà un bell'impatto".
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Secondo me ha capito che non ne ha più e che non lo rinnoveremo se non a cifre da comprimario..

Io credo veramente ad Ibra in questo momento dei soldi dell'ingaggio freghi meno di zero. Sa che è alla fine, ha solo voglia di giocare, di dimostrare che vale, di fare gol, di vincere. Uno come Zlatan, ma come Totti o Del Piero, giocherebbero gratis in cambio della salute.
 
Alto
head>