Ibra: ok all'arrivo di Giroud.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2352666 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, anche Ibra ha dato l'ok all'arrivo di Giroud come suo vice. Lo svedese svolge anche il ruolo di "consulente" di mercato.

Le news sull'arrivo di Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/tomori-e-giroud-e-fatta-vt103939.html

Ovvio che dia il benestare, non sarà certo Giroud a togliergli minuti o visibilità.
Son soldi buttati via per non costruire nulla.

Tra un anno si dovrà rifare l'attacco da capo, ma vedremo fine mercato per tirare le somme.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
quando a gennaio tutti e due saranno rotti tornerà mandzukic ahahahah
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
luigi61;2352703 ha scritto:
Quando ha tempo....solo nella nostra ridicola società accadono certe cose, club barzelletta

Secondi in campionato migliorando i bilanci gli altri dietro di noi peggiorandoli. Ogni mattina quando ti svegli la prima cosa che devi fare è ringraziare gazidis Paolo e la proprietà.
Quanto ha Ibra fosse per me lo avrei lasciato in Svezia ma non si può essere d'accordo su tutto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Super_Lollo;2352735 ha scritto:
E si in effetti quest anno è stato proprio uno scempio.

Lollo non perder tempo.. qua c'è gente che si lamenterebbe pure se comprassimo messi e non ronaldo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
luigi61;2352788 ha scritto:
Vero quello che dici, ora però, secondo me, è il momento di svoltare; nessuno chiede follie ci mancherebbe, ma 2-3 giocatori già pronti che coprano le annose carenze e possano permettere di fare il definitivo salto di qualità; da quanto leggo non mi pare si vada in quello direzione, lieto di sbagliarmi ovviamente

Non va mai bene niente Luigi, bisogna essere realisti e capire che i tempi di Berlusconi son passati da 20 anni.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Insomma anche anno prossimo davanti si spera nell'esplosione di Leao prima punta, capito. :p
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Super_Lollo;2352735 ha scritto:
E si in effetti quest anno è stato proprio uno scempio.

molte delle Cassandre che hanno vaticinato decimi posti a inizio campionato e un testa a testa per il 6 posto con la lazio fino a quindici giorni fa hanno ancora le pile belle cariche... fattene una ragione.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,193
Reaction score
578
Comunque stiamo parlando di uno che ha messo più che lo zampino nella CL del chelsea perchè ha segnato:
- Goal vittoria contro il Rennes
- i 4 Goal nella vittoria contro il Siviglia
- il goal della vittoria andata contro atletico

Rispetto a Mario è un upgrade c'è poco da dire.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Super_Lollo;2352959 ha scritto:
Non va mai bene niente Luigi, bisogna essere realisti e capire che i tempi di Berlusconi son passati da 20 anni.

Lollo mi pare che tu esageri però....ai tempi di Berlusconi primo decennio si comprava solo ed esclusivamente TOP, non sono così avulso dalla realtà da non rendermene conto, vorrei soltanto 3 giocatori per ricoprire i ruoli carenti che non siano scommesse o ragazzini da lanciare o giocatori (ex)
sul viale del tramonto , non mi pare di pretendere la luna...ma poi dovrebbe essere il desiderata di tutti i tifosi compreso te, non puoi accontentarti sempre del border line, evvia un po di orgoglio!!!..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
luigi61;2353018 ha scritto:
Lollo mi pare che tu esageri però....ai tempi di Berlusconi primo decennio si comprava solo ed esclusivamente TOP, non sono così avulso dalla realtà da non rendermene conto, vorrei soltanto 3 giocatori per ricoprire i ruoli carenti che non siano scommesse o ragazzini da lanciare o giocatori (ex)
sul viale del tramonto , non mi pare di pretendere la luna...ma poi dovrebbe essere il desiderata di tutti i tifosi compreso te, non puoi accontentarti sempre del border line, evvia un po di orgoglio!!!..

Ma io spero la stessa cosa che speri te sia chiaro.
Ma se ti aspetti 3 acquisti da 50 milioni te lo dico già che non arriveranno mai.
 

Similar threads

Alto
head>