Ibra: ok all'arrivo di Giroud.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
837
Trumpusconi;2352711 ha scritto:
Io sinceramente non lo vedo sto disastro.
Starà qui con contratto simili mandzukic con opzione per il prossimo anno, di fatto andiamo avanti con Ibra per un anno e non hanno trovato un giovane disposto a fargli da secondo.
Questo vuol dire piu risorse per esterno destro, trequartista e puntelli eventuali alla rosa che servono parecchio

Se posso....questo modo di pensare non porta mai ad una reale crescita, che significa stara qui come Mandzukic....a cosa realmente ci serve, cosa significa "non hanno trovato un giovane" ? certo se vai in giro con il piattino da mendicante non troverai MAI NIENTE, e poi sei così sicuro che con quello che hanno risparmiato investiranno seriamente nei ruoli scoperti? Io no per niente, arriveranno altre scommesse o altra gente tipo Giraud sul viale del tramonto ; è semplicemente la politica societaria del club poi per amor del cielo i proprietari sono liberissimi di farlo, qualcuno tipo Boban gli ha fatto un rutto in faccia e se n'è andato qualcun altro invece ha accettato la mediocrita ed è rimasto, ma a mio parere noi ifosi non possiamo giustificare sempre tutto e tutti....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Trumpusconi;2352711 ha scritto:
Io sinceramente non lo vedo sto disastro.
Starà qui con contratto simili mandzukic con opzione per il prossimo anno, di fatto andiamo avanti con Ibra per un anno e non hanno trovato un giovane disposto a fargli da secondo.
Questo vuol dire piu risorse per esterno destro, trequartista e puntelli eventuali alla rosa che servono parecchio

la vedo anche io così. Premesso che sarebbe il caso di puntare su una punta giovane per il dopo Ibra, Giroud non costa poco ma nemmeno tanto considerando i bonus fiscali e quantomeno è un upgrade rispetto a Mandzukic. Il budget penso e spero venga utilizzato per due ottimi colpi prioritari come un centrocampista offensivo e un esterno destro. poi serviranno una serie di cessioni e aggiustamenti alla rosa, come un terzino sinistro, un centrocampista un altro giocatore offensivo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,324
Reaction score
9,385
luigi61;2352736 ha scritto:
Se posso....questo modo di pensare non porta mai ad una reale crescita, che significa stara qui come Mandzukic....a cosa realmente ci serve, cosa significa "non hanno trovato un giovane" ? certo se vai in giro con il piattino da mendicante non troverai MAI NIENTE, e poi sei così sicuro che con quello che hanno risparmiato investiranno seriamente nei ruoli scoperti? Io no per niente, arriveranno altre scommesse o altra gente tipo Giraud sul viale del tramonto ; è semplicemente la politica societaria del club poi per amor del cielo i proprietari sono liberissimi di farlo, qualcuno tipo Boban gli ha fatto un rutto in faccia e se n'è andato qualcun altro invece ha accettato la mediocrita ed è rimasto, ma a mio parere noi ifosi non possiamo giustificare sempre tutto e tutti....

Intanto la società ci ha portati al secondo posto quest'anno tenendo binanci in ordine e facendo crescere valore parco giocatori e fatturato.
Un po' di fiducia non farebbe male.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
837
Trumpusconi;2352781 ha scritto:
Intanto la società ci ha portati al secondo posto quest'anno tenendo binanci in ordine e facendo crescere valore parco giocatori e fatturato.
Un po' di fiducia non farebbe male.

Vero quello che dici, ora però, secondo me, è il momento di svoltare; nessuno chiede follie ci mancherebbe, ma 2-3 giocatori già pronti che coprano le annose carenze e possano permettere di fare il definitivo salto di qualità; da quanto leggo non mi pare si vada in quello direzione, lieto di sbagliarmi ovviamente
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,324
Reaction score
9,385
luigi61;2352788 ha scritto:
Vero quello che dici, ora però, secondo me, è il momento di svoltare; nessuno chiede follie ci mancherebbe, ma 2-3 giocatori già pronti che coprano le annose carenze e possano permettere di fare il definitivo salto di qualità; da quanto leggo non mi pare si vada in quello direzione, lieto di sbagliarmi ovviamente

Secondo me andremo nella direzione di

De Paul al posto di calha
Berardi al posto di Castillejo
Nuovo vice kessiè migliore di meitè
Nuovo td di riserva migliore di Conti
Nuovo ts di riserva migliore di Laxalt

Abbiamo già copmpletato l'upgrade Giroud - Mandzukic.

Già solo chiudere questi 5 acquisti non sarebbe affatto male e ci darebbe quella profondità che ci è mancata.
Secondo me poi arriverà anche un altro CC (magari giovane) per supplire alle assenze di kessiè e bennacer per la coppa d'africa
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
luigi61;2352736 ha scritto:
Se posso....questo modo di pensare non porta mai ad una reale crescita, che significa stara qui come Mandzukic....a cosa realmente ci serve, cosa significa "non hanno trovato un giovane" ? certo se vai in giro con il piattino da mendicante non troverai MAI NIENTE, e poi sei così sicuro che con quello che hanno risparmiato investiranno seriamente nei ruoli scoperti? Io no per niente, arriveranno altre scommesse o altra gente tipo Giraud sul viale del tramonto ; è semplicemente la politica societaria del club poi per amor del cielo i proprietari sono liberissimi di farlo, qualcuno tipo Boban gli ha fatto un rutto in faccia e se n'è andato qualcun altro invece ha accettato la mediocrita ed è rimasto, ma a mio parere noi ifosi non possiamo giustificare sempre tutto e tutti....

Il giovane purtroppo ce l'abbiamo già in casa ed è quel cesso di leao, sul quale inspiegabilmente a mio avviso continuano a puntare molto.

E cmq ibra deve solo tacere che è già tanto se farà 15-20 partite fra un impegno e l'altro e infortuni vari.
 

Similar threads

Alto
head>