Ibra:"Mi manca il ritmo partita ma se il CT vuole ci sarò".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Ibra dalla nazionale commenta la sconfitta contro la Georgia:"Ho mancato di lucidità sottorete. Mi manca il ritmo partita, ho bisogno di giocare. Più gioco, meglio sto. Ora ho due partite sulle gambe e domenica ci sarà la terza. Vedremo cosa vuole Andersson, quali sono i suoi piani. Se mi vuole in campo, ci sarò. La mia mentalità è quella di essere pronto non appena sarò chiamato in causa. IÈ una buona nazionale e lo abbiamo visto anche in Nations League contro Italia e Francia. Non è un segreto come giocano. La Svezia deve fare quel che ha fatto all'andata e crederci. La questione mentale è molto importante".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vai Ibra,fatti la seconda partita in 72 ore e sbattitene del Milan che ti dà 7 mln.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ibra dalla nazionale commenta la sconfitta contro la Georgia:"Ho mancato di lucidità sottorete. Mi manca il ritmo partita, ho bisogno di giocare. Più gioco, meglio sto. Ora ho due partite sulle gambe e domenica ci sarà la terza. Vedremo cosa vuole Andersson, quali sono i suoi piani. Se mi vuole in campo, ci sarò. La mia mentalità è quella di essere pronto non appena sarò chiamato in causa. IÈ una buona nazionale e lo abbiamo visto anche in Nations League contro Italia e Francia. Non è un segreto come giocano. La Svezia deve fare quel che ha fatto all'andata e crederci. La questione mentale è molto importante".
2 partite sono poche e 3 sono troppe.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ibra dalla nazionale commenta la sconfitta contro la Georgia:"Ho mancato di lucidità sottorete. Mi manca il ritmo partita, ho bisogno di giocare. Più gioco, meglio sto. Ora ho due partite sulle gambe e domenica ci sarà la terza. Vedremo cosa vuole Andersson, quali sono i suoi piani. Se mi vuole in campo, ci sarò. La mia mentalità è quella di essere pronto non appena sarò chiamato in causa. IÈ una buona nazionale e lo abbiamo visto anche in Nations League contro Italia e Francia. Non è un segreto come giocano. La Svezia deve fare quel che ha fatto all'andata e crederci. La questione mentale è molto importante".
ormai ha messo su questa scusa che più gioca più sta bene, ma a me non pare proprio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
ormai ha messo su questa scusa che più gioca più sta bene, ma a me non pare proprio.
In realtà non ha detto una cosa sbagliata ma non è attuabile : per entrare in forma pretende di allenarsi bene e forte, poi vorrebbe giocare con continuità.
Ma come fa se si rompe ?
Dovrebbe accettare di gestirsi anche a costo di allenarsi poco e male per essere in grado di giocare almeno mezz'ora.
Il corpo va ascoltato.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sarebbe ancora determinante dosando le energie puntando certe partite.
Vado controcorrente e dico che nel derby sarebbe stato decisivo se ci fossimo presentati con Diaz in forma e Saele in forma... contro la Roma era sufficiente Krunic (e c'era Theo), contro l'Inter per poter mettere pressione ai nerazzuri e tenere il baricentro più alto e coinvolgerlo c'era bisogno di una condizione fisica diversa della squadra.... più volte è riuscito ad anticipare De Vriji, ma la squadra era scollata.
Dovrebbe giocare titolare ogni 7 giorni ed accettare la sostituzione al minuto 65.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ibra dalla nazionale commenta la sconfitta contro la Georgia:"Ho mancato di lucidità sottorete. Mi manca il ritmo partita, ho bisogno di giocare. Più gioco, meglio sto. Ora ho due partite sulle gambe e domenica ci sarà la terza. Vedremo cosa vuole Andersson, quali sono i suoi piani. Se mi vuole in campo, ci sarò. La mia mentalità è quella di essere pronto non appena sarò chiamato in causa. IÈ una buona nazionale e lo abbiamo visto anche in Nations League contro Italia e Francia. Non è un segreto come giocano. La Svezia deve fare quel che ha fatto all'andata e crederci. La questione mentale è molto importante".
Dai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In realtà non ha detto una cosa sbagliata ma non è attuabile : per entrare in forma pretende di allenarsi bene e forte, poi vorrebbe giocare con continuità.
Ma come fa se si rompe ?
Dovrebbe accettare di gestirsi anche a costo di allenarsi poco e male per essere in grado di giocare almeno mezz'ora.
Il corpo va ascoltato.
è sbagliata per il fatto che se gioca con continuità si rompe e si torna da capo. è irrealizzabile.
tralasciando il fatto che non può pretendere che una squadra giochi in 10 per farlo entrare in forma.

non so cosa gli sia preso con la roma, ma a parte quella partita è stato un disastro in tutta la stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
è sbagliata per il fatto che se gioca con continuità si rompe e si torna da capo. è irrealizzabile.
tralasciando il fatto che non può pretendere che una squadra giochi in 10 per farlo entrare in forma.

non so cosa gli sia preso con la roma, ma a parte quella partita è stato un disastro in tutta la stagione.
Con la lazio è entrato bene e con la roma ha giocato benissimo.
Io metterei la firma affinchè ci facesse vincere a modo suo 10 partite.
Bastano e avanzano, le altre le vinciamo anche senza di lui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con la lazio è entrato bene e con la roma ha giocato benissimo.
Io metterei la firma affinchè ci facesse vincere a modo suo 10 partite.
Bastano e avanzano, le altre le vinciamo anche senza di lui.
ma io la firma la metto anche per 5 partite. con la roma l ho detto. con la lazio manco la ricordo..... io però oltre a queste ho visto solo prestazioni non tanto insufficienti quanto imbarazzanti, da ex giocatore.
deve andare in campo se sta bene, non a farsi prendere in giro.
 
Alto
head>