Ibra - Maresca da "strano" a "bast...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,470
Reaction score
1,158
Sentendo l’audio, che è inconfondibile, come si fa non pensar male...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vi farà sorridere, ma ho fatto sentire l' audio alla mia ragazza: ha capito "sei un bast..."
Mentre al secondo ascolto dopo averle detto ascolta bene, ha capito persino lei chiaramente cosa ha detto Ibra davvero.

anche a me la 1a volta. si può mal interpretare.
basta essere onesti senza fare tanti castelli... come se ibra fosse nuovo a certe uscite.

mamma mia.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,736
Reaction score
1,690
Ma come ***** si fa a capire roma per toma ma poi da uno di 40 anni a centrocampo in una partita che era stata pure corretta??

Maresca è proprio malfidente marcio con la sindrome da primadonna.

Questo se gli alzi un sopracciglio ti accusa di catcalling
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,850
Reaction score
6,091
anche a me la 1a volta. si può mal interpretare.
basta essere onesti senza fare tanti castelli... come se ibra fosse nuovo a certe uscite.

mamma mia.

Quindi per te è colpa di Ibra e Maresca ha fatto bene a buttarlo fuori ed è incolpevole, in quanto ciò che ha detto Ibrahimovic è facilmente mal interpretabile.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,146
Reaction score
1,292
Di questa 5 epulsioni a memoria non ce ne era manco una.

Ma d'altronde...

E per chi parla di topiche... svegliatevi: MALAFEDE PURA.

Ma ve lo ricordate in Milan-Torino sto scempio di arbitro? L'ammonizione invertita a Leao a centrocampo?

Quante prove volete?? Ma perchè noi milanisti siamo sempre ultragarantisti anche quando ci fottono?
Di Leao l'avevo scritto in un altro post.
Dai è palese. Ma gli è andata male.

Ora, la giustizia sportiva faccia il suo corso (anche perché mi serve ibra al fanta)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi per te è colpa di Ibra e Maresca ha fatto bene a buttarlo fuori ed è incolpevole, in quanto ciò che ha detto Ibrahimovic è facilmente mal interpretabile.

ho scritto più volte che hanno sbagliato entrambi.
uno a parlare sempre e l'altro ha capito male e non aspettava altro. ma è chiarissimo che ha capito male, perchè alla parola scatta subito. impossibile che architetti una farsa del genere in una frazione di secondo, dai...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,850
Reaction score
6,091
ho scritto più volte che hanno sbagliato entrambi.
uno a parlare sempre e l'altro ha capito male e non aspettava altro. ma è chiarissimo che ha capito male, perchè alla parola scatta subito. impossibile che architetti una farsa del genere in una frazione di secondo, dai...

Stai difendendo un arbitro che contro di noi l'ha sempre fatta fuori dal vaso in ogni incontro, sul forum c'è pure un topic su di lui (chiuso non so per quale motivo, visto che è sempre di moda ogni volta che questo disgraziato viene designato nelle nostre partite).
Ricordo solo un fallo clamoroso (credo di Fazio) su Suso in area non fischiato o i 2 gol annullati contro il Crotone di diversi anni fa con annessi 6 o 7 minuti di recupero, per non parlare degli 8 cartellini gialli (incluso quello su Leao, diffidato, per un'inesistente simulazione A CENTROCAMPO).
Questo è un arbitro in maladefe, Ibrahimovic non ha colpe a riguardo, ora non si può neanche parlare in campo perchè questo venduto ti butta fuori per un malinteso che potrebbe farti perdere decine di milioni di euro?
(Il topic è questo: https://www.milanworld.net/arbitro-maresca-vt57172.html).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh, ma se esiste Giustizia, non va squalificato.

se maresca inventa altre cose sul referto non lo so. non me ne intendo.
potrebbe farlo come potrebbe non tirare troppo la corda siccome la figuraccia l'ha già fatta. perchè c'è l'audio.
ormai è chiaro che è un malinteso. per fortuna che non ci ha fregato 2 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>