Fonseca Milan: firme a breve. Ma i tifosi protestano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Come riportato dalla GDS, per l'annuncio di Fonseca come nuovo allenatore del Milan ci siamo quasi. Le firme potrebbero arrivare a breve. Il Milan lo apprezza per stile e per il lavoro fatto coi giovani, da Yoro a Tiago Santos. Il contratto potrebbe essere di due anni con opzione per il terzo (a 3-3,5 mln come già riferito). Fonseca nel Milan dovrà coniugare sviluppo del futuro e attenzione al presente insieme al suo storico spirito offensivo e all'attenzione difensiva vista al Lille. Ma quello di Fonseca non è un nome che piace ai tifosi, che su internet hanno protestato. E qualche coro potrebbe alzarsi anche sabato, a San Siro.

Repubblica: sarà Paulo Fonseca ex Roma a guidare i rossoneri nella stagione della rivincita sull’Inter (o almeno questo è l’obiettivo): contratto biennale da tre milioni a stagione (ufficialità prevista la prossima settimana) e parecchio lavoro da fare per sistemare l’organizzazione difensiva.



fonseca-3.jpg
Attendo l'ufficialità. Dovesse arrivare, considero la scelta di Fonseca, in questo preciso momento storico, un insulto personale della società nei miei confronti. Come se mi avessero sputato in faccia. Certe cose lasciano segni perenni. Spero ancora che possa non accadere.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,053
Reaction score
1,898
Come riportato dalla GDS, per l'annuncio di Fonseca come nuovo allenatore del Milan ci siamo quasi. Le firme potrebbero arrivare a breve. Il Milan lo apprezza per stile e per il lavoro fatto coi giovani, da Yoro a Tiago Santos. Il contratto potrebbe essere di due anni con opzione per il terzo (a 3-3,5 mln come già riferito). Fonseca nel Milan dovrà coniugare sviluppo del futuro e attenzione al presente insieme al suo storico spirito offensivo e all'attenzione difensiva vista al Lille. Ma quello di Fonseca non è un nome che piace ai tifosi, che su internet hanno protestato. E qualche coro potrebbe alzarsi anche sabato, a San Siro.

Repubblica: sarà Paulo Fonseca ex Roma a guidare i rossoneri nella stagione della rivincita sull’Inter (o almeno questo è l’obiettivo): contratto biennale da tre milioni a stagione (ufficialità prevista la prossima settimana) e parecchio lavoro da fare per sistemare l’organizzazione difensiva.



fonseca-3.jpg
Fonseca è la peggior scelta come allenatore del Milan almeno dai tempi di Leonardo ma forse anche prima. Non tutto il male però viene per nuocere. Questo signori è un "all in" di questa dirigenza (non mi convincono le spiegazioni fantasiose su fantomatici giri con Elliott perchè vorrei capire materialmente dove starebbe il guadagno). Avranno opinione pubblica, tifosi e addetti ai lavori contro. Se Fonseca combina un disastro alla Garcia nell'anno in cui Cardinale deve restituire 695 milioni a Elliott salta qualche testa di sicuro.

Un Milan in Europa League nell'estate 2025, con l'ingresso di possibili nuovi investitori bloccato dall'indagine della Procura di Milano, dovrebbe portare alla fine dell'era RedBird. Poi vedremo se Elliott vorrà nuovamente tenerci a lungo o, incassati "a gratis" i 700 milioni versati da Cardinale al momento della firma nel 2022, sia finalmente pronto ad una cessione vera che possa farci ripartire una volta per tutte.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,016
Reaction score
5,063
Ho appena scoperto la storia di Fonseca che si presenta vestito da zorro a una conferenza champion :mog:

Ora si spiega il costume di Leao :muhahah:


Zorro "degrado" Fonseca :ave:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>