Ibra: la nazionale ha tolto vitamine.

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
siamo noi del milan che lo abbiamo trattato come un dio. leccate di **** a non finire da maldini all'ultimo dei panchinari.
sta gente se gli dai un dito si prende 3 braccia.

Concordo, i calciatori bisogna trattarli come le p****ne, brutto da dire ma è cosi, li si deve prendere, pagare per come rendono, e quando non rendono più salutarli e passare oltre, se te ne innamori e li giustifichi sono i primi ad approfittarsene e poi se paga di più un altro ti salutano in quattro e quatr'otto
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ha sbagliato tutto dal 2021 in avanti.
È ingiustificabile.

E pensare che ancora oggi sarebbe imprescindibile.
Ieri a momenti la vinciamo con la sua giocata per Kessie.

Purtroppo per avere un buon centravanti servono i soldi.
Andrebbe bene eccome Belotti, ma noi lo schifiamo..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,809
Se ha intenzione di proseguire con la Nazionale e gli infortuni io sarei per ringraziarlo di tutto e salutarlo tra 1 mese e mezzo. Lukaku e Lautaro hanno più presenze di Pioli.
Il problema è anche lo stipendio. Se dai 7 milioni a lui, togli risorse per l’acquisto di altri. A sto punto o rinnova a cifre decisamente inferiori o basta.
Io rimpiango i campioni come Shevchenko o Kakà che erano di ben altra pasta sotto tutti i punti di vista.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Il problema è anche lo stipendio. Se dai 7 milioni a lui, togli risorse per l’acquisto di altri. A sto punto o rinnova a cifre decisamente inferiori o basta.
Io rimpiango i campioni come Shevchenko o Kakà che erano di ben altra pasta sotto tutti i punti di vista.

beh insomma, forse ricordo male io ma kakà era un altro come gigio che ogni anno passava alla cassa per l'aumento di stipendio.
ancora mi ricordo del famigerato diogo kotcho, il raiola della situazione praticamente.

cmq riguardo a ibra io arrivati a sto punto opterei esclusivamente per un contratto a gettone, fa troppe assenze durante l'anno, è inaccettabile un contratto da 7 mln per quante ? a 20 presenze stagionali ci arriva ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,809
beh insomma, forse ricordo male io ma kakà era un altro come gigio che ogni anno passava alla cassa per l'aumento di stipendio.
ancora mi ricordo del famigerato diogo kotcho, il raiola della situazione praticamente.

cmq riguardo a ibra io arrivati a sto punto opterei esclusivamente per un contratto a gettone, fa troppe assenze durante l'anno, è inaccettabile un contratto da 7 mln per quante ? a 20 presenze stagionali ci arriva ?
Prima di trasferirsi a Madrid, a gennaio il Milan lo aveva impacchettato per mandarlo al City. Fu Kakà a rifiutare la cessione al City in quanto non era destinazione gradita, ma di fatto fu il Milan a volerlo vendere. Come accadde poi con Thiago e Ibra negli anni successivi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,825
Reaction score
1,809
beh insomma, forse ricordo male io ma kakà era un altro come gigio che ogni anno passava alla cassa per l'aumento di stipendio.
ancora mi ricordo del famigerato diogo kotcho, il raiola della situazione praticamente.

cmq riguardo a ibra io arrivati a sto punto opterei esclusivamente per un contratto a gettone, fa troppe assenze durante l'anno, è inaccettabile un contratto da 7 mln per quante ? a 20 presenze stagionali ci arriva ?

Kakà ti faceva vincere però
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
beh insomma, forse ricordo male io ma kakà era un altro come gigio che ogni anno passava alla cassa per l'aumento di stipendio.
ancora mi ricordo del famigerato diogo kotcho, il raiola della situazione praticamente.

cmq riguardo a ibra io arrivati a sto punto opterei esclusivamente per un contratto a gettone, fa troppe assenze durante l'anno, è inaccettabile un contratto da 7 mln per quante ? a 20 presenze stagionali ci arriva ?

Raga ma tutti vogliono i soldi oggigiorno.. Io di sti giocatori che al top della carriera rinunciano ai soldi non ne ho mai visti(riferito a Kakà ovviamente, oltre al fatto che fu il nano a volerlo vendere perché eravamo in dismissione)
Ma in NBA c'è gente che ha contratti da 20 milioni di dollari annui dopo una stagione buona e poi spariscono dalla circolazione magari e nessuno gli dice nulla. So soldi loro che alla fine si son guadagnati con una vita di sacrifici per arrivare a quei livelli.

Son le società che poi devono saper valutare e decidere se il gioco vale la candela e al Milan queste valutazioni sono sempre fatte molto a sentimento e con poca logica, vediamo dove ci porterà a fine stagione, se arriviamo in champions tutti contenti chiaramente.

E poi se fossimo una società sana che va un Champions da 5 anni e fatturasse il doppio di adesso e non ci fosse il covid, davvero ci fregherebbe qualcosa di pagare 8 o 10 Donnarumma o di spenderne 200 per Haaland e a trattare Raiola come l'anticristo?

Sinceramente sembra che qua al Milan vogliamo sempre la botte piena e la moglie ubriaca. Che dobbiamo fregare il mondo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Accuse ridicole, io continuero a difenderlo fino alla fine. Anche adesso che sono rimasto solo, mentre quelli che stavano sempre a sbraitare CAZZIDIS NON VUOLE IBRAAA adesso stanno zitti. Grande Ibra, ci hai risollevato dalla polvere. Te ne sarò sempre grato.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Accuse ridicole, io continuero a difenderlo fino alla fine. Anche adesso che sono rimasto solo, mentre quelli che stavano sempre a sbraitare CAZZIDIS NON VUOLE IBRAAA adesso stanno zitti. Grande Ibra, ci hai risollevato dalla polvere. Te ne sarò sempre grato.

Se arriveremo al quinto posto non avrà risollevato proprio nulla, anzi, avrà affossato le speranze di poterci riprendere in tempi relativamente brevi.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
le nazionali tolgono energie...e se uno non ne ha e deve centellinare i minuti, è logico che torna spompato
 
Alto
head>