beh insomma, forse ricordo male io ma kakà era un altro come gigio che ogni anno passava alla cassa per l'aumento di stipendio.
ancora mi ricordo del famigerato diogo kotcho, il raiola della situazione praticamente.
cmq riguardo a ibra io arrivati a sto punto opterei esclusivamente per un contratto a gettone, fa troppe assenze durante l'anno, è inaccettabile un contratto da 7 mln per quante ? a 20 presenze stagionali ci arriva ?
Raga ma tutti vogliono i soldi oggigiorno.. Io di sti giocatori che al top della carriera rinunciano ai soldi non ne ho mai visti(riferito a Kakà ovviamente, oltre al fatto che fu il nano a volerlo vendere perché eravamo in dismissione)
Ma in NBA c'è gente che ha contratti da 20 milioni di dollari annui dopo una stagione buona e poi spariscono dalla circolazione magari e nessuno gli dice nulla. So soldi loro che alla fine si son guadagnati con una vita di sacrifici per arrivare a quei livelli.
Son le società che poi devono saper valutare e decidere se il gioco vale la candela e al Milan queste valutazioni sono sempre fatte molto a sentimento e con poca logica, vediamo dove ci porterà a fine stagione, se arriviamo in champions tutti contenti chiaramente.
E poi se fossimo una società sana che va un Champions da 5 anni e fatturasse il doppio di adesso e non ci fosse il covid, davvero ci fregherebbe qualcosa di pagare 8 o 10 Donnarumma o di spenderne 200 per Haaland e a trattare Raiola come l'anticristo?
Sinceramente sembra che qua al Milan vogliamo sempre la botte piena e la moglie ubriaca. Che dobbiamo fregare il mondo.