Ibra da Fazio:"Milan a vita". Tutte le dichiarazioni.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ormai Fazio è diventato il nuovo Pippo Baudo, passano tutti dalla trasmissione per una comparsata in prima serata



ecco come fa il verro monegasco, semina in gioventù per ricevere i frutti più avanti
sicuramente anche con donnarumma ha fatto lo stesso
Ah per me se lo possono pure baciare i calciatori, quel che non tollero è che non lo paghino di tasca.
Con la loro tasca però.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ormai Fazio è diventato il nuovo Pippo Baudo, passano tutti dalla trasmissione per una comparsata in prima serata



ecco come fa il verro monegasco, semina in gioventù come il papi che aiuta per ricevere i frutti più avanti
sicuramente anche con donnarumma ha fatto lo stesso
Nel caso di Ibra è molto diverso..ho sentito una sua intervista, aveva un altro agente che voleva portarlo via dall'ajax per andare in Premier in una squadretta, a quel punto ibra ha deciso di cambiare agente e gli hanno presentato il Raviolo che poco dopo l'ha portato alla Juve..nel caso di ibra credo raiola abbia lavorato bene, poi parliamo di 20 anni fa..non era certo il raviolo di oggi
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,068
L'unica cosa che potrebbe fare per diventare mio idolo indiscusso è dare un calcio volante in faccia a Fazio.
Ho visto per sbaglio l'inizio della trasmissione giusto per 10 secondi(non sapevo che poi ci fosse Ibra)ma sono rimasto leggermente basito..... ma che cavolo gli è successo a Fazio?
All'inizio ho pensato fosse una parodia, sembra invecchiato di trent'anni....
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
io ho visto l'intervista tutta..per me è un uomo simpatico ibra uno che sa stare allo scherzo alla battuta, gli piace fare il protagonista e su questo ci gioca..e dice quello che pensa..
però come icone del milan preferisco altro..quando fazio gli fa vedere la foto di van basten e gli chiede il suo primo pensiero dice che lo ha messo in difficoltà perchè lo paragonavano a lui e poi dice che ronaldone era il suo idolo..per carità liberissimo di avere gli idoli che vuole ma per un milanista relegare immagine di marco van basten ad uno che l'ha messo in difficoltà..beh ecco non mi è piaciuto..poi ci sono altri 3000 coomportamenti suoi che non mi sono piaciuti..ma insomma libero di essere come vuole..lui per me è un ottimo calciatore ma non ha vinto niente rispetto ai più grandi e neanche lontanamente paragonabile a altre icone milaniste.
Insomma non riesco ad affezionarmici troppo da milanista.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,917
Reaction score
6,139
io ho visto l'intervista tutta..per me è un uomo simpatico ibra uno che sa stare allo scherzo alla battuta, gli piace fare il protagonista e su questo ci gioca..e dice quello che pensa..
però come icone del milan preferisco altro..quando fazio gli fa vedere la foto di van basten e gli chiede il suo primo pensiero dice che lo ha messo in difficoltà perchè lo paragonavano a lui e poi dice che ronaldone era il suo idolo..per carità liberissimo di avere gli idoli che vuole ma per un milanista relegare immagine di marco van basten ad uno che l'ha messo in difficoltà..beh ecco non mi è piaciuto..poi ci sono altri 3000 coomportamenti suoi che non mi sono piaciuti..ma insomma libero di essere come vuole..lui per me è un ottimo calciatore ma non ha vinto niente rispetto ai più grandi e neanche lontanamente paragonabile a altre icone milaniste.
Insomma non riesco ad affezionarmici troppo da milanista.
Su Van Basten ha detto anche un altra cosa .....comunque se marcuzzo avesse giocato fino 35/36 anni come adesso, avrebbe vinto altri 5/6 palloni D'oro in carrozza.

E non dimentichiamo che prima c'erano marcature da Jack lo squartatore, oggi in confronto è acqua di rose.
 

Similar threads

Alto
head>