Ibra:"Continuerò il più a lungo possibile".

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ibra sul suo futuro:"Finche rimarrò in forma, potrò giocare e contribuire in qualche modo, ci spero ancora. Continuerò il più a lungo possibile, e questo vale per la nazionale ma anche per il Milan. Non ho ancora parlato con il CT, ma avrei voluto incontrarlo prima. Avrei avuto bisogno di un solo minuto con lui e sarei tornato sicuramente prima in Nazionale".
Ma in forma cosa che non riesce a fare 10 minuti di partita dopo 3 mesi da una banale infiammazione, è strafinito, ormai un peso morto e basta.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Io dovessi farti una previsione ti direi che se vinciamo lo scudo va al Bologna di turno e si fa una stagione da star.
Poi magari fa anche quella dopo in svezia per chiudere il cerchio.

Se non vinciamo lo scudo, potrebbe rimanere e accettare il ruolo di terza punta pur di riprovare a vincere qui.

La penso così anche io.
Secondo me potrebbe anche tornare in Svezia in caso di nostro Scudetto, se proprio non volesse smettere.

Il problema principale sarà capire se a lui starà bene o meno giochicchiare 10/15 minuti a partita, perché con Giroud e un'altra punta(Origi?) difficilmente potrà pensare di essere titolare a 41 anni, dai.
A me sta bene che ci sia, ma non deve essere un peso, solo un plus per lo spogliatoio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Ibra sul suo futuro:"Finche rimarrò in forma, potrò giocare e contribuire in qualche modo, ci spero ancora. Continuerò il più a lungo possibile, e questo vale per la nazionale ma anche per il Milan. Non ho ancora parlato con il CT, ma avrei voluto incontrarlo prima. Avrei avuto bisogno di un solo minuto con lui e sarei tornato sicuramente prima in Nazionale".
.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
Ibra sul suo futuro:"Finche rimarrò in forma, potrò giocare e contribuire in qualche modo, ci spero ancora. Continuerò il più a lungo possibile, e questo vale per la nazionale ma anche per il Milan. Non ho ancora parlato con il CT, ma avrei voluto incontrarlo prima. Avrei avuto bisogno di un solo minuto con lui e sarei tornato sicuramente prima in Nazionale".

Il problema è che non gioca da 1 anno e mezzo...
 

Similar threads

Alto
head>