Ibra al Napoli? De Laurentiis: “Dipende da lui”

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ibrahimovic al Napoli è più di una suggestione, a confermarlo proprio il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: "E' un amico, a Los Angeles ho passato con lui una serata strepitosa. Vederlo in azzurro potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui. C’è qualcosa in ballo? Se ne parla da qualche mese...”.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Ibrahimovic al Napoli è più di una suggestione, a confermarlo proprio il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: "E' un amico, a Los Angeles ho passato con lui una serata strepitosa. Vederlo in azzurro potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui. C’è qualcosa in ballo? Se ne parla da qualche mese...”.

Anche se farebbe male vederlo al Napoli, lo vedrei bene li. Non penso, che andrà in realtà come Fiorentina o Bologna, io dico o Inter o Napoli, se torna in Italia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Ibrahimovic al Napoli è più di una suggestione, a confermarlo proprio il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: "E' un amico, a Los Angeles ho passato con lui una serata strepitosa. Vederlo in azzurro potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui. C’è qualcosa in ballo? Se ne parla da qualche mese...”.

1,5 - 4 milioncini li potremmo buttare per Ibra..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Avrebbe senso solo per lo spogliatoio secondo me, che se ne fanno con già Mertens Milik e Llorente?
 
Alto
head>