Ibra a 7,5 mln il terzo più pagato della A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
E chi rompe le palle si merita altre 8 stagioni con:

Pazzini
Niang
Krkic
Petagna
Balotelli
Taarabt
Mastour
Menez
Torres
Destro
Cerci
Luiz Adriano
Honda
Matri
Bacca
Deulofeu
Lapadula
Kalinic
Andrè Silva
Borini
Higuain
Piatek

E ho lasciato fuori qualcuno che in un modo o nell'altro un piccolo contributo lo ha dato ( El Sha, Pato, Robinho).

Adesso calcolate quanti gol hanno fatto e quanti milioni di stipendio ci sono costati questa banda di fuggitivi.

Il Lapa :facepalm:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,245
Reaction score
10,913
mi sta bene,purchè sia anche il terzo in classifica marcatori
abbiamo dato per un anno stipendi super a bonussi e higuain,sopravviveremo anche ad un anno di Ibra
almeno lo svedese qualcosa di buono lo fa per meritarselo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E chi rompe le palle si merita altre 8 stagioni con:

Pazzini
Niang
Krkic
Petagna
Balotelli
Taarabt
Mastour
Menez
Torres
Destro
Cerci
Luiz Adriano
Honda
Matri
Bacca
Deulofeu
Lapadula
Kalinic
Andrè Silva
Borini
Higuain
Piatek

E ho lasciato fuori qualcuno che in un modo o nell'altro un piccolo contributo lo ha dato ( El Sha, Pato, Robinho).

Adesso calcolate quanti gol hanno fatto e quanti milioni di stipendio ci sono costati questa banda di fuggitivi.

questa gente te la sei beccata proprio perchè stavamo regalando stipendi fuori contesto. quindi ti stai dando torto da solo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Credo che il rapporto tra raiola e donnarumma sia un attimino diverso da come lo dipingi ma , come ho scritto altre volte, è una mia idea e un mio pensiero e lo tengo per me.
Non è roba da scrivere sui forum.

Sulla trasparenza delle trattative io la vedo diversamente : non vedo perchè il raiola della situazione deve sempre uscirne da genio mentre le società e i dirigenti o da sprovveduti o da inadeguati.
Il rispetto lo si da a chi lo merita.
Se tu giochi sporco io ti sbugiardo davanti la stampa e forse la prossima volte i sotterfugi li usi a casa tua.
Stiamo parlando di una società che offre milioni di euro a un calciatore con tanto di cifre rese pubbliche e bilanci accessibili a tutti, cosa ci sarebbe da nascondere??
Che il signor donnarumma reputa pochi sei milioni???
E perchè io tifoso non dovrei sapere tutto ciò?

dici che sono fidanzati??

raiola ne esce da genio solo con noi ed il manU. 2 dirigenze di ebeti...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,474
Reaction score
26,288
dici che sono fidanzati??

raiola ne esce da genio solo con noi ed il manU. 2 dirigenze di ebeti...

Non è che con juve, psg, barca ecc ecc raiola non abbia sempre agito a modo suo.
E' un tamarro dai modi discutibili e in questo mondo ha trovato il suo spazio e la sua dimensione perchè ha un suo ruolo e un suo perchè ma non parliamo di bravura, suvvia.
La bravura è altra roba.

Un delinquente è sempre un anello della catena, mai tutta la catena.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è che con juve, psg, barca ecc ecc raiola non abbia sempre agito a modo suo.
E' un tamarro dai modi discutibili e in questo mondo ha trovato il suo spazio e la sua dimensione perchè ha un suo ruolo e un suo perchè ma non parliamo di bravura, suvvia.
La bravura è altra roba.

Un delinquente è sempre un anello della catena, mai tutta la catena.

intendevo che le inculate le tira solo a noi, agli altri li fa guadagnare.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
questa gente te la sei beccata proprio perchè stavamo regalando stipendi fuori contesto. quindi ti stai dando torto da solo.

Vivi la vita sereno. Sta gente ce la siamo beccata perché qualcuno ho ceduto gli unici 2 top player a disposizione per 4 spicci. Senza pensare che i danni dovuti alle mancate qualificazioni in Europa nei successivi 8 anni sarebbero risultati molto più gravi che dare stipendi top a quei due lì.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
intendevo che le inculate le tira solo a noi, agli altri li fa guadagnare.

Con noi non lo fa perché non ha interessi a farlo. Che interessi aveva a tenere i buoni rapporti con Mirabelli ai tempi? Nessuno. Mirabelli ha fatto il duro, è stato girato e rigirato come un calzino da Raiola e ora ha smesso col calcio o quasi, mentre Raiola resta uno al top nel suo ruolo (stando al valore dei calciatori che si affidano a lui).
Prima con Boban e ora con Maldini che interessi ha a mantenere i buoni rapporti con loro? Nessuno. Tanto lo sa che uno ha già smesso e l'altro ha i giorni contati. Di sicuro dopo il Milan non farà più questo lavoro in nessun altro club.
La speranza con Donnarumma è che si voglia tenere buono Elliott se capisce che resterà ancora per anni al Milan. E che ci imbastisca così una trattativa di cessione del portiere una volta rinnovato. Che poi, forse è meglio il contrario perchè vorrebbe dire che Elliot non dà garanzie di restare.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
Vivi la vita sereno. Sta gente ce la siamo beccata perché qualcuno ho ceduto gli unici 2 top player a disposizione per 4 spicci. Senza pensare che i danni dovuti alle mancate qualificazioni in Europa nei successivi 8 anni sarebbero risultati molto più gravi che dare stipendi top a quei due lì.

Ce li siamo ritrovati perché abbiamo semplicemente sbagliato a fare acquisti.
Chi sbaglia paga. In tutti i sensi.

Quando al Milan la competenza verrà messa al centro di qualsiasi progetto, questi obrobri non dico che si azzereranno perchè impossibile, ma di sicuro diminuiranno.
È curioso come nella tua lista degli orrori ci siano sia giocatori comprati in situazioni di assenza di liquidità sia giocatori strapagati a cifre folli.
Il filo comune denominatore è l'incapacità di fondo di chi li ha comprati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>