I parametri 0 dell’estate 2019

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
:aaargh::aaargh::aaargh:

Chiedi ai tifosi di Arsenal, Juve e Inter...

Viera è stato uno dei 5 centrocampisti top degli ultimi 15-20 anni..semplicemente perfetto per dominanza, tecnica e intelligenza...De Rossi al confronto è un modesto mestierante davvero..

Viera va messo coi Pirlo, De Rossi per me è solo un Ambrosini che non si è mai fatto male..

potrei chiedere a quelli della roma, non è il discorso.

se vieira con pirlo.... ma per piacere!! ambrosini è stato un grande centrocampista. senza infortuni a livello di vieira.

io parlo di quello che ho visto in italia, all'arsenal non lo ricordo sinceramente. e con la francia ha fatto segnare materazzi in finale, non dimentichiamolo :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
potrei chiedere a quelli della roma, non è il discorso.

se vieira con pirlo.... ma per piacere!! ambrosini è stato un grande centrocampista. senza infortuni a livello di vieira.

io parlo di quello che ho visto in italia, all'arsenal non lo ricordo sinceramente. e con la francia ha fatto segnare materazzi in finale, non dimentichiamolo :)

Chiudo qui il mio intervento..evidentemente ho visto giocare altre due persone...
Dico solo che Vieira lo avrei voluto tutta la vita al Milan, De Rossi non l'ho mai considerato..
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Come si possa parlare male di un centrocampista come Vieira, io non lo capisco proprio :asd:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Sopravvalutato perché era dipinto come un top assoluto europeo..cioè scusa, per me i top erano gente come Vieira non De Rossi..
Ricordo periodi in cui ogni volta faceva un gol se la suonavano con "miglior centrocampista in Europa"...ma quando mai??
Non lo avrei voluto al Milan quando era al Top di certo non lo vorrei ora a 36 anni

ho scritto che non lo prenderei nemmeno io. per il resto de rossi non lo vedo affatto inferiore a vieira, due grandi campioni.
 
Alto
head>