I parametri 0 dell’estate 2019

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vedo solo pochi acquisti che potrebbero avere un senso.

-Sorrentino per fare da secondo portiere a poco, risparmiando sull'ingaggio di Reina.
-Mata perchè è duttile, ha 31 anni e gioca molto bene a sinistra, ma bisogna vedere quanto chiede
-Rabiot perchè è giovane ed è il centrocampista che potrebbe farci fare il salto di qualità ma pure lui potrebbe chiedere troppo
-Darmian perchè è ambifascia e team formed per le liste, non chiede uno sproposito e a 30 anni ha il giusto mix tra esperienza e futuribilità
-Moreno perchè è nel pieno delle sue abilità (27 anni) e gioca a sinistra dove non siamo molto coperti, sarebbe un enorme upgrade a Laxalt e Strinic
-Infine, due nomi discutibili: Barzagli e De Rossi sono due nomi di enorme esperienza e professionalità che potrebbero fare benissimo alla crescita del nostro gruppo giovane dalla panchina.

Di tutti questi, però, prenderei sicuramente solo Rabiot.

Spero tu sia ironico dai..
Sorrentino ha 40 anni..tanto vale richiamare Abbiati..
Mata viaggi su ingaggi da 10 milioni e non è decisivo da...ma quando mai lo è stato?!
Darmian è una di quelle robacce tipo De sciglio..figli di un'era vuota di talenti in italia..lasciamo perdere..roba da condor o inter
Gli ultimi due nomi poi sono barzellette..due ex giocatori bolliti che hanno 200 minuti di autonomia in una stagione...poi De Rossi ha fatto solo casini in tutta la sua carriera..
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
De Gea in scadenza potrebbe coinvolgere Donnarumma in caso di partenza, anche se le big in porta mi sembrano tutte sistemate
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Spero tu sia ironico dai..
Sorrentino ha 40 anni..tanto vale richiamare Abbiati..
Mata viaggi su ingaggi da 10 milioni e non è decisivo da...ma quando mai lo è stato?!
Darmian è una di quelle robacce tipo De sciglio..figli di un'era vuota di talenti in italia..lasciamo perdere..roba da condor o inter
Gli ultimi due nomi poi sono barzellette..due ex giocatori bolliti che hanno 200 minuti di autonomia in una stagione...poi De Rossi ha fatto solo casini in tutta la sua carriera..

de rossi bollito devo dire che fa abbastanza ridere visto che da quando è rientrato sta praticamente tenendo a galla la roma, altrimenti adesso avevamo un bel vantaggio. meno male che ha fatto solo casini in carriera, parliamo di un campione da 110 presenze e 20 gol con la nazionale. detto questo non prenderei nessuno a parametro 0, continuiamo con la politica attuale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
de rossi bollito devo dire che fa abbastanza ridere visto che da quando è rientrato sta praticamente tenendo a galla la roma, altrimenti adesso avevamo un bel vantaggio. meno male che ha fatto solo casini in carriera, parliamo di un campione da 110 presenze e 20 gol con la nazionale. detto questo non prenderei nessuno a parametro 0, continuiamo con la politica attuale.

si ma cosa ha vinto? quando è stato decisivo? quando leader?
Dai..nelle partite dove c'era da tenere la barra diritta è sempre stato uno dei primi a svalvolare..uno dei giocatori più pompati che io ricordi in Italia, dipinto per anni come top assoluto nel suo ruolo quando non lo è mai stato davvero..
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
si ma cosa ha vinto? quando è stato decisivo? quando leader?
Dai..nelle partite dove c'era da tenere la barra diritta è sempre stato uno dei primi a svalvolare..uno dei giocatori più pompati che io ricordi in Italia, dipinto per anni come top assoluto nel suo ruolo quando non lo è mai stato davvero..

ha vinto quel poco che ha vinto la roma, più un mondiale. che spesso abbia svalvolato in occasioni importanti è vero, credo sia il suo più grande difetto. sopravvalutato non dire, anzi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ha vinto quel poco che ha vinto la roma, più un mondiale. che spesso abbia svalvolato in occasioni importanti è vero, credo sia il suo più grande difetto. sopravvalutato non dire, anzi.

Sopravvalutato perché era dipinto come un top assoluto europeo..cioè scusa, per me i top erano gente come Vieira non De Rossi..
Ricordo periodi in cui ogni volta faceva un gol se la suonavano con "miglior centrocampista in Europa"...ma quando mai??
Non lo avrei voluto al Milan quando era al Top di certo non lo vorrei ora a 36 anni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sopravvalutato perché era dipinto come un top assoluto europeo..cioè scusa, per me i top erano gente come Vieira non De Rossi..
Ricordo periodi in cui ogni volta faceva un gol se la suonavano con "miglior centrocampista in Europa"...ma quando mai??
Non lo avrei voluto al Milan quando era al Top di certo non lo vorrei ora a 36 anni

ai bei tempi de rossi era superiore a vieira per me. vieira non mi ha mai esaltato. comunque adesso è un nome da schivare come la peste, ed assolutamente impossibile anche se lo volessimo, per fortuna
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ai bei tempi de rossi era superiore a vieira per me. vieira non mi ha mai esaltato. comunque adesso è un nome da schivare come la peste, ed assolutamente impossibile anche se lo volessimo, per fortuna

:aaargh::aaargh::aaargh:

Chiedi ai tifosi di Arsenal, Juve e Inter...

Viera è stato uno dei 5 centrocampisti top degli ultimi 15-20 anni..semplicemente perfetto per dominanza, tecnica e intelligenza...De Rossi al confronto è un modesto mestierante davvero..

Viera va messo coi Pirlo, De Rossi per me è solo un Ambrosini che non si è mai fatto male..
 
Alto
head>