I genitori di Renzi agli arresti domiciliari per fatture inestitenti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Ultim'ora: I genitori di Matteo Renzi sono stati condannati agli arresti domiciliare a causa dell'emissione di fatture inesistenti.

Seguiranno aggiornamenti
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Se penso ai renzini che parlavano di calunnie, tutto finto e inventato. Godo :ave:

Travaglio si starà spippettando di brutto e si pulirà con la carta igienica di Renzi :muhahah:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
veramente, travaglia stara eiaculando come un maiale :muhahah:

E' da un po' che i renzini stavano cavalcando l'onda della condanna per diffamazione di Travaglio per gli articoli sul padre di renzi.

Ora che l'hanno "arrestato" voglio vedere... Sicuramente la condanna cadrà in appello e saranno doppie pippe per travaglio
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Se penso ai renzini che parlavano di calunnie, tutto finto e inventato. Godo :ave:

Travaglio si starà spippettando di brutto e si pulirà con la carta igienica di Renzi :muhahah:

Ma come, per Di Maio e Di Battista tutte calunnie e le colpe dei padri non vanno sui figlii, per Renzi è diverso. Per quanto possa non sopportarlo, va detto
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma come ho già detto tipi come Di Maio se gli fucilano il padre non battono ciglio, molti di loro sono gli eredi del popolo viola di Di Pietro. Nel PD invece c'è un effetto valanga: il cugino del cugino di un esponente compie una marachella e il partito si suicida in massa compiendo misfatti peggiori pur di proteggerlo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Penso che nessuno nella storia abbia mai avuto una così rapida ascesa accompagnata da altrettanto rapido declino come Renzi.
 
Alto
head>