I fuorionda di Giambruno (compagno della Meloni) su Rete 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Premesso che questo tizio mi sa di ultra tamarro e non bramo certo dalla voglia di difenderlo... ma come mai un bel fuori onda su Fazio o Vespa non esce mai? Perché nei fuori onda tutti dicono cose...
Non faccio nomi, ma una volta su un blog guardai i commenti di un utente che commentò parlando male di un presentatore di quiz che si comportava male, però solo quando presentava quel determinato format (evidentemente era un lavoro più stressante rispetto alle altre trasmissioni) con i tecnici in studio ed uno di questi lo mandò a quel paese davanti a tutto il pubblico. Era un format americano non più in onda da qualche anno.

Se fossero veri questi fuorionda, di certo non sarebbero mai stati pubblicati in quanto il presentatore in questione è uno dei conduttori della trasmissione che rilascia i fuorionda.

Chiaramente, questi fuorionda sono tutti pubblicati a scopo denigratorio, specie se usciti così male.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,240
Reaction score
21,952
Alla fine, il vero colpo di scena è la frase alla donna in studio (roba da Temptation Island e mi aspetto foto e videomontaggi in merito :asd: ), ma per il resto in charme non si stacca molto dalla sua compagna e non mi sorprendo più di tanto. Poi i primi due minuti del video sono la solita roba pro-globalismo perbenista finto-indignata. Anzi, quelle frasi le condivido in pieno.

Ma poi ho visto che quest'anno, mentre ballano, sostituiscono le veline con della CG di ragazzine anime sexy, usando la IA ... il massimo dello stereotipo della figura femminile :asd:
Tutto questo davanti agli occhi della conduttrice Incontrada, paladina delle battaglie femministe che ha rotto le palle per anni con queste cose... proprio ipocrisia che trasuda in ogni angolo della trasmissione :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Ma poi ho visto che quest'anno, mentre ballano, sostituiscono le veline con della CG di ragazzine anime sexy ... il massimo dello stereotipo della figura femminile :asd:
Tutto questo davanti agli occhi dell'Incontrada, paladina delle battaglie femministe che ha rotto le palle per anni con queste cose... proprio ipocrisia che trasuda in ogni angolo della trasmissione :asd:
Sì ho visto un frammento, ma pensavo fosse solo un'esibizione apposta. Ma è così per tutte le puntate quindi? Che schifo ahahah.

Striscia sono anni che va malissimo e non sanno più cosa inventare. Quest'anno contro gli odiati pacchi non fa nemmeno il 14%. E' chiaro che Piersy ha paura di Antonio Ricci e delle conseguenze che porterebbero ad una sua cancellazione, altrimenti non me lo spiego.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,050
Reaction score
15,304
Striscia La Notizia pubblica dei fuorionda imbarazzanti del giornalista Andrea Giambruno, fidanzato della premier Giorgia Meloni durante il suo programma "Diario del Giorno" in onda su Rete 4.

Nel video si vede il giornalista dire un sacco di parolacce, vantarsi del suo ciuffo, toccarsi i genitali e, addirittura, rivolgere una frase shock di apprezzamento alla collaboratrice in studio "Perchè non ti ho conosciuto prima?".

Copiare ed incollare il link sul vostro browser per vedere il video (senza spazi):
www. striscialanotizia. mediaset. it/ video / giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/
vogliono distruggerlo, ma in realtà sembra un eroe contemporaneo :asd:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
E allora non si allei con loro e vada nel terzo polo con Renzi e Calenda facendo il polo di centro. Chi vota destra non vota FI ma Lega o FdI come chi vota sinistra non volta Verdi o +Europa o M5S ma PD. Oramai nel contesto odierno il grigio non esiste più. O stai da una parte o dall'altra in maniera netta.

penso che ci hanno provato a fare il terzo polo con Renzi e Calenda ma non se ne e' fatto nulla
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,887
Reaction score
2,026
Striscia La Notizia pubblica dei fuorionda imbarazzanti del giornalista Andrea Giambruno, fidanzato della premier Giorgia Meloni durante il suo programma "Diario del Giorno" in onda su Rete 4.

Nel video si vede il giornalista dire un sacco di parolacce, vantarsi del suo ciuffo, toccarsi i genitali e, addirittura, rivolgere una frase shock di apprezzamento alla collaboratrice in studio "Perchè non ti ho conosciuto prima?".

Copiare ed incollare il link sul vostro browser per vedere il video (senza spazi):
www. striscialanotizia. mediaset. it/ video / giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/
Persona squallida, o più semplicemente di scarso valore.
Se Meloni ci sta evidentemente è di scarso valore anche lei. Anzi questo è sicuro, dato che il suo braccio destro politico è nientemeno che Matteo Salvini, un essere umano meno pensante di un sasso
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Il fatto che la Meloni abbia fatto un figlio con questo dice molto su di lei...

Tra l'altro mi pare gonfissimo in faccia, magari si è pure gonfiato il viso col botox
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Premesso che questo tizio mi sa di ultra tamarro e non bramo certo dalla voglia di difenderlo... ma come mai un bel fuori onda su Fazio o Vespa non esce mai? Perché nei fuori onda tutti dicono cose...

Basta guardare quello schifo di Blob, quando hanno voglia di prendere per il kulo la politica (o metterla in cattiva luce), 95% di spezzoni contro la destra, poi un 5% per quegli altri.

Poi i grandi personaggi superpartes se ne vanno dalla Rai perché adesso è fassistahhh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>