I fuorionda di Giambruno (compagno della Meloni) su Rete 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Striscia La Notizia pubblica dei fuorionda imbarazzanti del giornalista Andrea Giambruno, fidanzato della premier Giorgia Meloni durante il suo programma "Diario del Giorno" in onda su Rete 4.

Nel video si vede il giornalista dire un sacco di parolacce, vantarsi del suo ciuffo, toccarsi i genitali e, addirittura, rivolgere una frase shock di apprezzamento alla collaboratrice in studio "Perchè non ti ho conosciuto prima?".

Copiare ed incollare il link sul vostro browser per vedere il video (senza spazi):
www. striscialanotizia. mediaset. it/ video / giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Striscia La Notizia pubblica dei fuorionda imbarazzanti del giornalista Andrea Giambruno, fidanzato della premier Giorgia Meloni durante il suo programma "Diario del Giorno" in onda su Rete 4.

Nel video si vede il giornalista dire un sacco di parolacce, vantarsi del suo ciuffo, toccarsi i genitali e, addirittura, rivolgere una frase shock di apprezzamento alla collaboratrice in studio "Perchè non ti ho conosciuto prima?".

Copiare ed incollare il link sul vostro browser per vedere il video (senza spazi):
www. striscialanotizia. mediaset. it/ video / giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/

naturale che lo fanno per attaccare la meloni, ma lui e' oggettivamente incommentabile, non tanto per quello che fa e dice, ma proprio per la pochezza della persona che traspare
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
naturale che lo fanno per attaccare la meloni, ma lui e' oggettivamente incommentabile, non tanto per quello che fa e dice, ma proprio per la pochezza della persona che traspare
Meno male che Mediaset è della famiglia Berlusconi che dovrebbe essere legata a Forza Italia e quindi vicina al Governo attuale :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Striscia La Notizia pubblica dei fuorionda imbarazzanti del giornalista Andrea Giambruno, fidanzato della premier Giorgia Meloni durante il suo programma "Diario del Giorno" in onda su Rete 4.

Nel video si vede il giornalista dire un sacco di parolacce, vantarsi del suo ciuffo, toccarsi i genitali e, addirittura, rivolgere una frase shock di apprezzamento alla collaboratrice in studio "Perchè non ti ho conosciuto prima?".

Copiare ed incollare il link sul vostro browser per vedere il video (senza spazi):
www. striscialanotizia. mediaset. it/ video / giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/
Alla fine, il vero colpo di scena è la frase alla donna in studio (roba da Temptation Island e mi aspetto foto e videomontaggi in merito :asd: ), ma per il resto in charme non si stacca molto dalla sua compagna e non mi sorprendo più di tanto. Poi i primi due minuti del video sono la solita roba pro-globalismo perbenista finto-indignata. Anzi, quelle frasi le condivido in pieno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Fanno gli indignati e i perbenisti per frasi che chiunque di noi dice tutti i giorni scherzosamente, e poi mandano un servizio con baci ed abbracci a Corona che annuncia di violare la privacy dei gay.

LOL.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Forza Italia vuole poltrone. E questo è uno degli strumenti usati.
Forza Italia deve capire che se cade il Governo le prossime votazioni prende meno e si deve alleare con il PD se non con FdI e Lega.

Ancora non mi spiego come si possa votare un partito come FI.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Meno male che Mediaset è della famiglia Berlusconi che dovrebbe essere legata a Forza Italia e quindi vicina al Governo attuale :asd:

le cose non sono cosi semplici come credi, Forza Italia e' in realta' molto lontana da Lega e FdI
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Premesso che questo tizio mi sa di ultra tamarro e non bramo certo dalla voglia di difenderlo... ma come mai un bel fuori onda su Fazio o Vespa non esce mai? Perché nei fuori onda tutti dicono cose...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
le cose non sono cosi semplici come credi, Forza Italia e' in realta' molto lontana da Lega e FdI
E allora non si allei con loro e vada nel terzo polo con Renzi e Calenda facendo il polo di centro. Chi vota destra non vota FI ma Lega o FdI come chi vota sinistra non volta Verdi o +Europa o M5S ma PD. Oramai nel contesto odierno il grigio non esiste più. O stai da una parte o dall'altra in maniera netta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>