Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
presumo di si. Mi sembra a questo punto, che dietro l'operazione ci possa essere un soggetto o più soggetti forti, che magari si mostreranno più in là. La vera vendita del Milan sarà dopo a mio avviso.

Di per se non sarebbe una cattiva notizia, acquisto e rilancio e poi vendita a soggetti che se lo possono permettere.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Di per se non sarebbe una cattiva notizia, acquisto e rilancio e poi vendita a soggetti che se lo possono permettere.

Mi auto quoto, quindi se così fosse anche la smentita sarebbe di facciata, visto che nell'affare ci sarebbero dentro fino al collo. [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] che ne pensi?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Lascio perdere il tuo giudizio su chi la pensa diversamente da te perchè non ne vale assolutamente la pena soffermarsi....
Hai fatto un'affermazione ed io pensando di dare costrutto alla discussione ho aggiunto una versione differente dimostrandola con i fatti...
Se poi ti ''irrita'' essere quotato fammelo sapere...eviterò alla prossima...così spero faccia tu con i miei post

Da parte mia assolutamente no.
Visto che però noto una certa permalosità nella sua reazione, porgo distinti saluti e la chiudo qui :lol:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Mi auto quoto, quindi se così fosse anche la smentita sarebbe di facciata, visto che nell'affare ci sarebbero dentro fino al collo. [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] che ne pensi?

Intanto bisogna vedere chi è questa tizia e se ha veramente rapporti con Huarong. E questo non te lo so dire.
Dopo di che, ha smentito che Huarong acquisti il Milan e in realtà è tecnicamente così, ma di qui a dire che non c'entri niente con l'operazione ci passa un mare in tempesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>