Hojlund allo United per 65 (o 80) mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Uno fa 9 gol forse per caso, l'altro vince uno scudetto ed è tra i migliori che trascinano la squadra fino ad una semifinale di CL.

Hai ragione, il paragone non ha senso, Tonali dovrebbe valere almeno il triplo.
vero 9 gol giocando l andata in panchina,ma lo avevo al Fanta,e ho osservato il giocatore,vero e un rischio a quel prezzo,ma le stimmate del Campione le ha tutte.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,007
Reaction score
1,286
Secondo l'Eco di Bergamo è fatta per il passaggio di Rasmus Hojlund al Manchster United. I Red devils pagheranno 65 mln più bonus per il danese.
L'Atalanta ha fatto un affare. Plusvalenza monstre.

Ora non voglio fare come la volpe con l'uva, io il danese lo avrei voluto al Milan, è un giocatore che per caratteristiche mi piace moltissimo, ma 65 mln, è un prezzo fuori da ogni logica.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
Uno fa 9 gol forse per caso, l'altro vince uno scudetto ed è tra i migliori che trascinano la squadra fino ad una semifinale di CL.

Hai ragione, il paragone non ha senso, Tonali dovrebbe valere almeno il triplo.
l'anno scorso non mi pare abbiamo vinto lo scudetto, l'anno scorso siamo passati da detentori del titolo a rischiare di non c'entrare il 4 posto. Poi non sapevo che lo scudetto lo abbiamo vinto grazie solo a tonali...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non si possono paragonare i ruoli. Gli attaccanti già di base hanno un x2 sul loro prezzo, a prescindere dalle prestazioni. Che poi nella valutazione rientra pure la prospettiva di crescita.

Quali prospettive, scusa?
Io non vedo nulla di speciale a livello tecnico in questo ragazzo, l'unica qualità che ha è che è grosso e riesce a protegger bene la palla, per il resto ci sono decine e decine di giovani come lui.
Esistono prospetti per cui far follie, ma lui non fa parte di quella categoria.
Bisogna dirlo chiaramente: questa è una botta di **** per l'Atalanta che gode dell'ennesima follia dello United.

Cutrone a 20 anni faceva gol simili (andate a rivederlo) e guarda caso concluse la stagione 2017-2018 con 10 gol.
Valeva 65 milioni?
Credo proprio di no
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
l'anno scorso non mi pare abbiamo vinto lo scudetto, l'anno scorso siamo passati da detentori del titolo a rischiare di non c'entrare il 4 posto. Poi non sapevo che lo scudetto lo abbiamo vinto grazie solo a tonali...
Ti stimo per come intervieni sempre sul forum, ma questa volta stai scrivendo castronerie.

Ovvio che non abbiamo vinto lo scudetto per Tonali, ma a 21-22 anni lui ha dimostrato di essere uno dei cardini nel Milan di Pioli, soprattutto nella seconda fase della stagione insieme a Leao e la coppia difensiva Kalulu-Tomori.
La scorsa stagione è stato il migliore in CL, uno dei pochi che non è crollato nel doppio derby.

Comunque siamo OT, al massimo ne parliamo in qualche discussione su Tonali :)
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo l'Eco di Bergamo è fatta per il passaggio di Rasmus Hojlund al Manchster United. I Red devils pagheranno 65 mln più bonus per il danese.
Sto united gli piace sovvenzionare le nostre avversarie strapagati obanana e hojlund..

Hojlund se giocasse solo nella compagine orobica per me non varrebbe così tanto , ma visto che sta segnando tanto in nazionale ha avuto una ottima vetrina internazionale che ha favorito aumento del prezzo..poi a bergamo si fanno pagare bene e gli altri sono dei polli con disponibilità illimitata ed ecco che accadono ste cose..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,070
Reaction score
2,612
Ti stimo per come intervieni sempre sul forum, ma questa volta stai scrivendo castronerie.

Ovvio che non abbiamo vinto lo scudetto per Tonali, ma a 21-22 anni lui ha dimostrato di essere uno dei cardini nel Milan di Pioli, soprattutto nella seconda fase della stagione insieme a Leao e la coppia difensiva Kalulu-Tomori.
La scorsa stagione è stato il migliore in CL, uno dei pochi che non è crollato nel doppio derby.

Comunque siamo OT, al massimo ne parliamo in qualche discussione su Tonali :)
guarda tonali non l'avrei venduto, anzi forse avrei sacrificato theo pur di tenermi sandro, non solo per una questione romantica ma anche perche vendere l'unico centrocampista titolare significa prendersi un bel rischio. Pero se dobbiamo fare dei confronti allora bisogna farli tra pari ruolo e se vado a vedere la lista dei mediani a quanto sono stati venduti, mbe, tonali svetta su un cima con i suoi 65 + 5 di bonus e sto prendendo la cifra piu bassa che abbiamo letto in giro. Quindi i fatti dicono che tonali non è stati svenduto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Ma dai su, il paragone con Cutrone non esiste proprio. Hojlind sembra abbia veramente i mezzi per essere fortissimo, che poi possa essere stato pagato troppo rispetto a quanto fatto in serie A questo può anche essere giusto.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,792
Reaction score
1,666
Ha potenziale ma è parecchio acerbo. Tocca troppi pochi palloni. Dopo una stagione 65 milioni: è una pazzia. Ma sempre meno pazzia di spendere la stessa cifra (o più) per Vlahovic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>