Higuain:"Il Milan? Non prenderei nessuno di loro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ah ah, la gazzetta trasforma una corretta dichiarazione di Higuain in un tentatvo di creare polemica,
patetici... vi ricordo che io sono cresciuto a pane e gazzetta, per quello sono tanto critico nei loro confronti :)

Comunque non credo che la dirigenza bianconera schiferebbe proprio tutti i nostri giocatori,

per esempio un Donnarumma vice di Buffon in attesa di coglierne l'eredità, non credo che lo disdegnerebbero...

Anche Bonaventura e Kucka potrebero essere utili ricambi del centrocampo, il bergamasco forse qualcosa di più...

E penso pure l'accoppiata Romagnoli/Rugani non dispiacerebbe :)

Invece quello che proprio non riesco a comprendere è cosa se ne farebbero di De Sciglio...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,209
a prescindere da come viene posta la cosa... cmq 1 vs 1, ruolo per ruolo in termini di valori assoluti e non di condizione fisico/atletica/mentale momentanea, non c'è storia ...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ah ah, la gazzetta trasforma una corretta dichiarazione di Higuain in un tentatvo di creare polemica,
patetici... vi ricordo che io sono cresciuto a pane e gazzetta, per quello sono tanto critico nei loro confronti :)

Comunque non credo che la dirigenza bianconera schiferebbe proprio tutti i nostri giocatori,

per esempio un Donnarumma vice di Buffon in attesa di coglierne l'eredità, non credo che lo disdegnerebbero...

Ma Higuain è già a posto così come compagni per gli obiettivi, averne di più forti non serve perché la serie A è sempre blindata mentre per la CL ci vuole qualcosa in più che il Milan non ha.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,201
Reaction score
5,495
Ahahah si riferisce a tutte le squadre in realtà. Che poi Higuain sia una persona discutibile per altre cose è un altro discorso.
 

Similar threads

Alto
head>