Higuain: conferma sempre più in dubbio. Riscatto lontano?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,369
Al di là di tutto il Pipita ha problemi fisici in questo momento che lo stanno limitando.
Le considerazioni su di lui andranno fatte a giugno.

Il suo acquisto per me è assurdo e questa situazione l'avevo prevista fin dal principio. Però è troppo presto per parlare del suo riscatto.

Ma tu non eri quello che "l'innominabile (cr7)" va al Milan😂😂,e reputi assurdo l'acquisto di Higuain??? Se arriva Fabregas,Pipa ti fa 30 gol in scioltezza
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,369
E' da un pò che lo scrivo. Occhio che questo saluta già a gennaio.

Mah.continuo a non capire tutta questa preoccupazione che vada via a gennaio, la squadra è quella che è, ma lui sta facendo pietà, un campione come lui,dovrebbe caricarsi in groppa la squadra,invece di fare la ****** indisponente in campo,non mi strappa i capelli se va via. È comunque ripeto,bisogna aspettare il mercato di gennaio, se arriva un Fabregas, Pipa ti fa un sacco di gol come niente
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma tu non eri quello che "l'innominabile (cr7)" va al Milan😂😂,e reputi assurdo l'acquisto di Higuain??? Se arriva Fabregas,Pipa ti fa 30 gol in scioltezza

Scusa ma CR7 e Higuain cosa c'entrano l'uno con l'altro??????? Anche tralasciando l'universo che li separa tecnicamente, già il discorso marketing ti giustifica un Ronaldo. Pippa non ti fa 30 gol nemmeno se arriva Gesù
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cmq ormai se ne parla troppo, quindi qualcosa di vero c'è. Se lo mollano subito vuol dire che gazidis è molto sicuro di sé e conta di saper fare fruttare la cifra che si andrebbe a risparmiare, così da rendere meno dolorosa la grossa cifra buttata nel wc. Mi aspetto che le nostre slot da extracomunitario vengano sfruttate già a gennaio
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,369
Scusa ma CR7 e Higuain cosa c'entrano l'uno con l'altro??????? Anche tralasciando l'universo che li separa tecnicamente, già il discorso marketing ti giustifica un Ronaldo. Pippa non ti fa 30 gol nemmeno se arriva Gesù

lui i gol te li fa a grappoli se ha la squadra dietro,vedi napoli e juve.....aspetta gennaio e mi saprai dire
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,369
Cmq ormai se ne parla troppo, quindi qualcosa di vero c'è. Se lo mollano subito vuol dire che gazidis è molto sicuro di sé e conta di saper fare fruttare la cifra che si andrebbe a risparmiare, così da rendere meno dolorosa la grossa cifra buttata nel wc. Mi aspetto che le nostre slot da extracomunitario vengano sfruttate già a gennaio

non c'è niente di vero,Higuain al massimo va via in estate. a gennaio è follia pura,farebbe perdere 100000 punti alla nuova gestione
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Ma tu non eri quello che "l'innominabile (cr7)" va al Milan����,e reputi assurdo l'acquisto di Higuain??? Se arriva Fabregas,Pipa ti fa 30 gol in scioltezza

Ed era vero tra l'altro la storia dell'Innominabile.
Tra CR7 e il Pipita c'è una bella differenza, anche sotto il piano economico. Comunque era un contesto diverso.

Aspetta e spera. Qui aspettiamo il Messia da anni.
Il prossimo è Fabregas ? Giusto per saperlo.

L'acquisto di Higuain è assurdo sotto tutti i punti di vista. Ma piano piano vedo che iniziano a pensarlo in diversi dopo la solita ubriacatura iniziale.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,930
Reaction score
360
Il Pipita è un acquisto sbagliato di concetto. L'ho definito fin dal principio assurdo e lo penso tutt'ora.
È la filosofia del Messia che ci salva tutti che proprio non condivido perché nel calcio non funziona mai così.
Inoltre le cifre sono incredibili e ingiustificate.

Ma alla fine se arriviamo quarti va bene tutto. Magari non lo riscatteremo nemmeno.

Sul mercato non giudico nemmeno io. Troppo poco tempo. Vedremo gennaio e giugno prossimi. Mi aspetto un po'di coraggio e coerenza perlomeno.

Esatto amico mio. Hai trovato le parole giuste.
 
Alto
head>