Higuain ad un passo dal Chelsea. Accelerata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Ancora news dalla Gazzetta dello Sport: Gonzalo Higuain è ad un passo dal Chelsea. C'è stata un'accelerata nelle ultime ore tra la Juve ed il club inglese.

Higuain è ancora in dubbio per la Supercoppa, potrebbe scendere in campo, finire in panchina oppure addirittura lasciare il ritiro del Milan a breve. Ma l'ultima ipotesi al momento sembra la più lontana.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Speriamo, è stato un vero e proprio disastro questo Higuain.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Comunque non mi sembra giusto che la Juve tratti questa operazione proprio il giorno di una finale. Anche perché per ora è un nostro giocatore. Mi sembra lo stiano facendo apposta per non farlo giocare
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Mi ricorda troppo la vicenda di Ronaldo prima della finale di coppa del mondo contro la Francia...
Questa pipina anche se non gioca stasera ha già fatto enormi danni di imagine, confusione e distrazione prima di una finale. Via dal ritiro adesso a calci nel c**o!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Comunque non mi sembra giusto che la Juve tratti questa operazione proprio il giorno di una finale. Anche perché per ora è un nostro giocatore. Mi sembra lo stiano facendo apposta per non farlo giocare

Lo ha fatto di proposito per destabilizzare l'ambiente, più di quello che già non è. Anche queste sono armi, purtroppo ...tra club di un certo livello non si dovrebbe fare, ma la Juve la conosciamo tutti.Ciò che mi stupisce di più è l'inadeguatezza della nostra comunicazione,prima sguinzagliano il fido Suma a dire che si stava facendo massaggiare il pacco, poi tirano fuori la storia della febbre.Che schifo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Devono metterlo in tribuna.
Veramente un non professionista.
Verrà ricordato come il peggior acquisto della storia del Milan.
Via subito e si vince la Coppa alla faccia sua. Cutrone segna e dedica la Coppa al pipppita
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Devono metterlo in tribuna.
Veramente un non professionista.
Verrà ricordato come il peggior acquisto della storia del Milan.
Via subito e si vince la Coppa alla faccia sua. Cutrone segna e dedica la Coppa al pipppita
Ultimamente mi sembra che ne sono un po’ troppi di “Peggior acquisto della storia del Milan”, il che la dice lunga sul nostro livello attuale...
 
Alto
head>