Hersh: "Su Nord Stream so altro, ma tutelo fonti"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,955
Reaction score
10,717
Il premio Pulitzer Hersh conferma il lungo report sull'attacco ai gasdotti Nord Stream da parte degli Stati Uniti con la complicità norvegese.

"Ne so molto di più di quanto possa dire.
Ma devo proteggere le mie fonti, le persone che parlano con me.
So che quello che ho scritto è vero.
Conosco gli incontri che ho descritto e i dettagli di ciò che è accaduto in Norvegia.
Lavoro nell’intelligence da 50 anni

Biden ha autorizzato la demolizione.
E le persone coinvolte sanno cosa ha fatto
Sta mentendo su quello che ha fatto sott’acqua.

La storia di uno yacht che è stato utilizzato per le immersioni in acque profonde, riportata a marzo da New York Times e Der Spiegel, è così stupida, incredibile.
Una storia pazza senza fonti

Se il 90 percento degli editori USA fosse licenziato, staremmo molto meglio perché hanno tanta paura di scrivere qualcosa di critico su Biden.
Temono di riportare un repubblicano alla presidenza"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,955
Reaction score
10,717
chissà perchè le palle di segatura italiote non lo intervistano...peggio degli editori americani, che lui conosce bene avendo scritto su quei giornali

i media americani stanno facendo lo stesso errore mostruoso con Trump durante il covid
siccome Trump iniziò a parlare di Kung Flu et similia allora la Cina era da proteggere, assurda fuga laboratorio etc
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma davvero c'è qualcuno che ancora non ha capito una sega di questa storia ovvia e da credito alla nuova panzana usa di un manipolo di pochi "improvvisati nazionalisti filo-ucraini" che hanno organizzato una missione terroristica in acque internazionali senza che i perlustratori\ricognitori americani si accorgessero di nulla? :asd:
 
Alto
head>