Hauge ancora in gol con l'Eintracht. Video.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Hauge ancora in gol con la maglia dell'Eintacht. L'ex rossonero, contro l'Arminia, ha messo a segno la seconda rete stagionale.

Video qui in basso appena disponibile
Ricordo le discussioni al suo acquisto: "non può giocare a destra".
Può giocare ovunque dalla trequarti in su, aveva solo bisogno di fiducia da parte dell'ambiente.
Diventerà un bel giocatore, glie lo auguro.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,929
Reaction score
4,941
Con questi giocatori ci vuole pazienza e coraggio da parte dell'allenatore.
L'Eintracht lo fa giocare alto a destra.
Cosa che Pioli non avrebbe mai provato nella vita perché guai a togliere il posto al "duttile" Castilcoso.
La carriera di Hauge al Milan è finita nel momento in cui è stato tolto dalla lista UEFA (dopo che tra l'altro era stato protagonista nella fase a gironi).
Non ci vuole ne pazienza ne coraggio, si vedeva fin dall'inizio che aveva potenzialità valide, bastava farlo giocare. Bisogna solo essere dementi come Pioli per non farlo giocare
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,907
Reaction score
3,115
Hauge ancora in gol con la maglia dell'Eintacht. L'ex rossonero, contro l'Arminia, ha messo a segno la seconda rete stagionale.

Video qui in basso appena disponibile
Tutto come previsto.
Il ragazzo ha talento e applicazione, i numeri con noi erano veramente positivi ma il genio Pioli lo ha messo fuorirosa insistendo invece con ali di spessore come Krunic e Castillejo. Se solo avesse dato quella fiducia e quel spazio a Hauge. Ora lo abbiamo venduto per una ridicola plusvalenza di 7 milioni. Se fa un anno semidecente in Bundes il suo valore sara ben aldisopra di 20 milioni.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,400
Reaction score
6,493
Pensa che l'asino pelato in panchina non l'ha mai voluto provare a destra.
Sia mai scalzare Castillejo....

Poi Hauge si trasferisce in Germania e magicamente viene schierato alto a destra.
“L’asino pelato in panchina” ci ha portato al secondo posto col temibilissimo reparto d’attacco Saele/Casti- Calahanoglu- Rebic-Leao… Per carità, non è Guardiola e spero che presto potremo permetterci di meglio, però…
Detto questo, mai capito cosa ci troviate in Hauge. Forse che gli assenti hanno sempre ragione?
Io l’ho sempre visto scoordinato, lento, impacciato nei fondamentali, linguaggio del corpo da “dove sono?”. Non sono un talent scout quindi non so che tipo di carriera farà, ma a me è sempre sembrato scarso forte. E la mia idea non può cambiare per un gol contro l’Arminia Bielefeld(CHI?!?) né per un golletto in garbage time sul 5-1 per gli avversari.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
“L’asino pelato in panchina” ci ha portato al secondo posto col temibilissimo reparto d’attacco Saele/Casti- Calahanoglu- Rebic-Leao… Per carità, non è Guardiola e spero che presto potremo permetterci di meglio, però…
Detto questo, mai capito cosa ci troviate in Hauge. Forse che gli assenti hanno sempre ragione?
Io l’ho sempre visto scoordinato, lento, impacciato nei fondamentali, linguaggio del corpo da “dove sono?”. Non sono un talent scout quindi non so che tipo di carriera farà, ma a me è sempre sembrato scarso forte. E la mia idea non può cambiare per un gol contro l’Arminia Bielefeld(CHI?!?) né per un golletto in garbage time sul 5-1 per gli avversari.
hai ragione su tutto.
pioli sta facendo bene e hauge non è di certo dio in terra.
ma santiddio darlo via così come un brutto male quando in rosa hai degli scarti della natura... era stato pure escluso dalle liste.. per me non ha alcun senso. perchè pur mediocre è meglio di parecchi dei nostri.
 
Alto
head>