Halilovic è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Il fisico non è la caratteristica principale per un giocatore di calcio...mi interessa che abbia la testa (soprattutto la testa) e che tecnicamente sia bravo.
Coutinho docet, dici che all'Inter si vedeva che era veloce ed aveva esplosività, ora è un top per altre caratteristiche.

Oddio, vuoi dirmi che Coutinho non ha rapidità ed esplosività nelle sue armi? Eddai... Chiaro abbia anche tecnica e visione di gioco, ma se gli togli le doti atletiche sicuramente si normalizzerebbe.

Ad ogno modo ognuno libero di pensarla come vuole, per me farà tantissima fatica...e panchina...sarei felicissimo di sbagliarmi per il bene del Milan.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Oddio, vuoi dirmi che Coutinho non ha rapidità ed esplosività nelle sue armi? Eddai... Chiaro abbia anche tecnica e visione di gioco, ma se gli togli le doti atletiche sicuramente si normalizzerebbe.

Ad ogno modo ognuno libero di pensarla come vuole, per me farà tantissima fatica...e panchina...sarei felicissimo di sbagliarmi per il bene del Milan.

No, non è per quello che è un top, tecnica, tiro e visione sono di gran lunga superiori a rapidità ed esplosività, non avesse le doti atletiche sarebbe comunque un'ottima mezz'ala (che tra l'altro è lo stesso ruolo dove proverei Halilovic come detto da qualcun'altro).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
La scorsa stagione sono retrocessi l'Amburgo che deteneva il cartellino ed il Las Palmas dove ha giocato in prestito...io per scaramanzia una grattatina ai gioielli me la darei...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
La Lega Serie A ha ufficializzato l'acquisto di Halilovic da parte del Milan. Il club rossonero ha depositato il contratto del croato nella giornata di ieri.

Halilovic arriva in rossonero a costo zero.

Non lo conosco, speriamo che per una volta ci vada di ****..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La Lega Serie A ha ufficializzato l'acquisto di Halilovic da parte del Milan. Il club rossonero ha depositato il contratto del croato nella giornata di ieri.

Halilovic arriva in rossonero a costo zero.
Il vero problema di questo Halilovic è che fisicamente è proprio inadeguato, non parlo di statura, parlo di muscolatura, non ha forza, non ha esplosività.

Coutinho ad esempio già nella sua esperienza all'Inter si vedeva che era rapido, che potenzialmente aveva esplosività, Halilovic per me no.

Io speravo in un giocatore di livello che potesse alternarsi con Suso e Chala sull'esterno, senza che la qualità ne risentisse, invece niente, arriva questo giocatorino.

Occhio che siamo già stati sbugiardati da Calabria :p
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Questo è fortissimo. 1,5 mln sono pochi, dobbiamo dargliene 10, 20, 30, 50!!!
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
è una scommessa a costo zero. Come già detto da molti proverei a reinvetarlo in un nuovo ruolo. Come esterno non mi sembra avere la finalizzazione giusta, nonostante il piede ci sia.

...e ci sarà un perchè uno così giovane vale appunto zero euro. Non è uno che ha ottenuto risultati sul campo e cerca il miglior contratto dal miglior offerente. Questo è uno che è stato scartato a destra e sinistra. Poi nel calcio non si sa mai, però secondo me le probabilità che possa rivelarsi utile (non penso neanche all'essere una rivelazione) sono bassissime.
Se giocasse con continuità (l'unico modo per valutare un minimo un giovane calciatore) senza incidere, potrebbe rivelarsi uno spreco annunciato e il "costo zero" sarebbe solo a livello economico, mentre sarebbe un costo alto sul piano sportivo.
Ad oggi prendiamo un giocatore scartato da Amburgo e Las Palmas.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Per chi non lo conoscesse ci sono molti video su Youtube. Gli ho visto fare delle buone cose anche in Liga. Questo ha tutto per esplodere, l ultimo anno è stato fermato da un infortunio alla caviglia. Viene a zero a fare la riserva, ha fantasia nei piedi. Male che vada si può rivendere
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
buon colpo.
E giovane, il talento c'e la, gioca in un Milan che lo da un oppoutunita con Gattuso.

Questo esplode quest anno. Quando e arrivato suso ci stava gente che pensavano che era scarso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Per chi non lo conoscesse ci sono molti video su Youtube. Gli ho visto fare delle buone cose anche in Liga. Questo ha tutto per esplodere, l ultimo anno è stato fermato da un infortunio alla caviglia. Viene a zero a fare la riserva, ha fantasia nei piedi. Male che vada si può rivendere

Secondo me ha la magia nei piedi, quasi quanto quella di un altro fenomeno brasiliano :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>