Halilovic è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Tra l'altro... la pantomima della presentazione su Facebook non la facciamo più???
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
evviva

giphy.gif
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Spero sia uno à la Coutinho che dopo anni di sticazzi è diventato un top del suo ruolo, la base volendo c'è.
Probabilmente arriva nel nostro momento peggiore e non so quanto lo potremmo aspettare visto che siamo già abbastanza scottati con Silva, meno male che arriva a 0.

Il vero problema di questo Halilovic è che fisicamente è proprio inadeguato, non parlo di statura, parlo di muscolatura, non ha forza, non ha esplosività.

Coutinho ad esempio già nella sua esperienza all'Inter si vedeva che era rapido, che potenzialmente aveva esplosività, Halilovic per me no.

Io speravo in un giocatore di livello che potesse alternarsi con Suso e Chala sull'esterno, senza che la qualità ne risentisse, invece niente, arriva questo giocatorino.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Ma uno scaricato da Gjon, Las Palmas e Amburgo, che roba può essere secondo voi? Basta ragionare un attimino.

In ogni caso arriva a zero. I veri danni sono stati altri...

Diciamolo: in altri tempi si sarebbe sentito da un miglio l'odore di polpetta.
Ma alcuni lo sentono anche ora...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ma uno scaricato da Gjon, Las Palmas e Amburgo, che roba può essere secondo voi? Basta ragionare un attimino.

In ogni caso arriva a zero. I veri danni sono stati altri...

Con tutti i like ricevuti da modric han dovuto prendere un sosia, peccato non lo sia in campo
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Il vero problema di questo Halilovic è che fisicamente è proprio inadeguato, non parlo di statura, parlo di muscolatura, non ha forza, non ha esplosività.

Coutinho ad esempio già nella sua esperienza all'Inter si vedeva che era rapido, che potenzialmente aveva esplosività, Halilovic per me no.

Io speravo in un giocatore di livello che potesse alternarsi con Suso e Chala sull'esterno, senza che la qualità ne risentisse, invece niente, arriva questo giocatorino.

Il fisico non è la caratteristica principale per un giocatore di calcio...mi interessa che abbia la testa (soprattutto la testa) e che tecnicamente sia bravo.
Coutinho docet, dici che all'Inter si vedeva che era veloce ed aveva esplosività, ora è un top per altre caratteristiche.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Lo seguivo ai tempi del Barcellona b. Non so se è milgliorato, ma fisicamente era inadeguato. Mi ricorda il Mastour dello Zwolle, per resistenza fisica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>