Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
corr-4.jpg

Sta foto non mi convince sinceramente, il numero 1 è più alto dello 0, poi quelle 4 pieghe in basso tra i numeri che sono solo sulla maglia, quel rettangolo sotto il numero dove sembra ci fosse appicicato qualcosa, boh.
Comunque a prescindere dal numero è importante che faccia tutta la preparazione con la squadra, così sarà pronto prestissimo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Sta foto non mi convince sinceramente, il numero 1 è più alto dello 0, poi quelle 4 pieghe in basso tra i numeri che sono solo sulla maglia, quel rettangolo sotto il numero dove sembra ci fosse appicicato qualcosa, boh.
Comunque a prescindere dal numero è importante che faccia tutta la preparazione con la squadra, così sarà pronto prestissimo.

guarda che il numero è stampato allo store, il che significa che potrebbero averlo stampato male per la fretta. In ogni caso questo non vuol dire prenderà la 10, ma è molto probabile sia così.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Sì, è sicuramente una maglietta dello store, c'è tanto di etichetta. Probabilmente qualche regalo che vorrà fare.

I numeri ufficiali verranno decisi verso metà Agosto.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
guarda che il numero è stampato allo store, il che significa che potrebbero averlo stampato male per la fretta. In ogni caso questo non vuol dire prenderà la 10, ma è molto probabile sia così.

Sicuramente sarà così, però quest'anno è bello avere questi dubbi e sogni.
Che poi magari se ne avvererà solo uno o nessuno ma l'importante è essere tornati a sognare.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io lo adoro e so già che mi farà sognare e bestemmiare..
Se esplode definitivamente è un potenziale craque..
Speriamo solo non faccia la fine di Shaqiri..l
 

biggen91

Junior Member
Registrato
15 Giugno 2017
Messaggi
11
Reaction score
1
Quanto vi stimo e quanto vi rispetto.
Siete l'unica squadra d'Italia che ritengo all'altezza del Real Madrid, l'unica squadra che dato lustro al calcio europeo.
Il Milan sta facendo un'ottima squadra, costruita nei tempi giusti perché durante il ritiro si forgia il gruppo e si prepara la squadra fisicamente e tatticamente per la stagione.

Questo giocatore secondo me ha un potenziale ancora inespresso e, se troverà l'ambiente giusto, penso che dimostrerà molto di più di ciò che l'avete pagato.
Siete tranquillamente da primi 4 posti anche se penso che i primi due siano già quasi assegnati ( non perché tifo Napoli ma penso sia ancora una spanna superiore).
Il calcio italiano ha bisogno del Milan e anche a me sotto sotto mi mancano un po' quelle notti di Champions in cui mi avet fatto simpatizzare per una squadra che non era la mia.

Concludo dicendo che quest'anno spero di avverare un mio desiderio e cioè venire a vedere il derby di Milano che secondo me è una delle partite più belle e prestigiose da vedere.
Saluti e buona stagione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quanto vi stimo e quanto vi rispetto.
Siete l'unica squadra d'Italia che ritengo all'altezza del Real Madrid, l'unica squadra che dato lustro al calcio europeo.
Il Milan sta facendo un'ottima squadra, costruita nei tempi giusti perché durante il ritiro si forgia il gruppo e si prepara la squadra fisicamente e tatticamente per la stagione.

Questo giocatore secondo me ha un potenziale ancora inespresso e, se troverà l'ambiente giusto, penso che dimostrerà molto di più di ciò che l'avete pagato.
Siete tranquillamente da primi 4 posti anche se penso che i primi due siano già quasi assegnati ( non perché tifo Napoli ma penso sia ancora una spanna superiore).
Il calcio italiano ha bisogno del Milan e anche a me sotto sotto mi mancano un po' quelle notti di Champions in cui mi avet fatto simpatizzare per una squadra che non era la mia.

Concludo dicendo che quest'anno spero di avverare un mio desiderio e cioè venire a vedere il derby di Milano che secondo me è una delle partite più belle e prestigiose da vedere.
Saluti e buona stagione.
Amen. Spiegalo a qualche matto del forum :fuma:
 
W

Wildbone

Guest
Ti prego, Hakan, riporta a S.Siro del genio, anche un piccolo frammento, ma che sia autentico.
Abbiamo bisogno di tornare a sognare, di esclamare un "oooooooooh!" per una giocata sopraffina, per un'intuizione da fuoriclasse, per un tocco d'arte dipinto sulla tela verde della "scala del calcio". So che non sei il top dei top, ma certamente i colpi li hai (c'è una certa punizione che oramai ci sogniamo di notte). Non ci deludere, e noi non ti deluderemo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sta foto non mi convince sinceramente, il numero 1 è più alto dello 0, poi quelle 4 pieghe in basso tra i numeri che sono solo sulla maglia, quel rettangolo sotto il numero dove sembra ci fosse appicicato qualcosa, boh.
Comunque a prescindere dal numero è importante che faccia tutta la preparazione con la squadra, così sarà pronto prestissimo.

Questo screen è vero l'ho visto io dal profilo dell amico
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo screen è vero l'ho visto io dal profilo dell amico

si ma potrebbe anche essere una maglia che prendi dai cinesi, quelle che costano 25 euro compreso di pantaloncini e numero.
Anche quelle erano cartellinate con etichette da store. Il numero non è stato ancora deciso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>