Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Milo non ti offendere ma mi sa che stai sbagliando tutto. 2 passaggi illuminanti a Rebic. Spettacolo vero.

Ragazzi io vi rispetto tutti ma su di lui non cambio idea, quando entra lo guardò con la lente, ammazza il gioco e sbaglia tantissimo.

Può fa un bel passaggio dopo 9 errori. Mi spiace per me è bocciato (da sempre)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Ma avete visto anche voi o sono cieco io???? Non scherziamo dai..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Ma avete visto anche voi o sono cieco io???? Non scherziamo dai..

Io sinceramente non capisco come si faccia a godere nel criticare sempre x partito preso un giocatore della tua squadra. Nel post lockdown é sicuramente e oggettivamente uno dei 3 migliori del milan. Oggi che non stava in piedi ha mandato in porta rebic 2 volte, sul gol di kessie fa tunnel a cuadrado oltre a essere sempre presente nel lottare quando c'è da difendere...magari x l'odio che provi x lui riesci anche a dire che Paqueta é meglio...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Ma quali sono le super giocate??? Un gol deviato e un assist positivo su 30 partite???

Ma le palle perse non le vede nessuno???

Ma se avessimo un trequartista decente come giocheremmo????

Vi siete abituati al marcio ragazzi.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Io sono più dalla parte di Milo: la ratio errori/buone giocate pende ancora dalla parte degli errori.
Aspetto positivo è che non si ferma mai ed è sempre nel vivo del gioco, ma ehi, è il 10 del Milan e si incespica/sbaglia stop una volta su 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>