Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Giocatore pazzesco, è passato in 12 mesi da ciofeca a perno indispensabile nella costruzione del gioco.

Grande Hakan!
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Il Turco10 giocasse più vicino alla porta farebbe i disastri. Vederlo giocare da 10 dietro alle 2 punte sarebbe un sogno

Deve essere libero di cercare la posizione che preferisce, ha un calcio che glielo permette, come faceva Rui Costa quando faceva il centrocampista a tutto campo e volentieri veniva in linea con i mediani e iniziava l'azione lui in primis; può essere il nostro Eriksen, il nostro De Bruyne.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Giocasse qualche metro più indietro e nel vivo del gioco farebbe la differenza. Anche da esterno però è indispensabile per noi.

Prima o poi,se continuassimo con il 4-3-3 e comprassimo un attaccante esterno/seconda punta di un certo tipo l'idea di vederlo mezzala a impostare e concludere potrebbe non essere male o anche in 4-2-3-1 a giocare sottopunta.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,982
Reaction score
1,272
Erano anni che non vedevo un giocatore così al Milan, ha un tocco di palla ed una velocità di pensiero da vero numero 10. Credo che la sua posizione ideale in campo sia proprio quella attuale, perchè gli permette di svariare sul centro sinistra senza grandi costrizioni tattiche.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Di gran lunga il mio giocatore preferito, sempre difeso, una volta ho litigato con un mio amico juventino colpevole di aver detto "si, ma Calhanoglu non sa giocare a pallone"
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Per me semplicemente Gattuso lo usa male. Il fatto che anche giocando in un ruolo non suo riesca a offrire prestazioni buone fa capire il valore di Hakan.

La cosa che mi urta i nervi è che Gattuso poi cambia sempre lui e mai Suso che fa vomitare e danneggia tutta la manovra.


Quando avremmo un cavolo di allenatore decente che valorizza i giocatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>