Haaland Ufficiale al Borussia Dortmund

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Non sono d’accordo, il prezzo era davvero ottimo secondo me.
Adesso siamo davvero nei casini perché a noi serve una punta e quelle sul mercato a gennaio sono quasi tutti vecchi rottami (tipo Giroud).

Ma perché secondo te facciamo mercato? :asd:
Comunque tra costi vari, commissioni e stipendio per me è troppo..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,716
Reaction score
1,699
Non serve seguire l'EL, basta la CL.

19 anni.

6 presenze : 8 gol e 1 assist nel girone con Liverpool e Napoli.

In stagione 1464' : 28 gol e 7 assist. un gol ogni 52' 1 assist ogni 210'.

Io l'ho seguito in 4 partite intere: una furia come mai visto prima: Un misto tra Briegel, Elkjaer e Inzaghi.

Chissà che futuro avrà...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non serve seguire l'EL, basta la CL.

19 anni.

6 presenze : 8 gol e 1 assist nel girone con Liverpool e Napoli.

In stagione 1464' : 28 gol e 7 assist. un gol ogni 52' 1 assist ogni 210'.

Io l'ho seguito in 4 partite intere: una furia come mai visto prima: Un misto tra Briegel, Elkjaer e Inzaghi.

Secondo me 6 mesi sono troppo pochi per dare giudizi..ha scelto bene lui, il Borussia ha fattto un'operazione logica..mal che vada non ci rimetterà mai tantissimo, ben che vada hanno il prossimo giocatore con cui guadagnare 120 milioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Secondo me 6 mesi sono troppo pochi per dare giudizi..ha scelto bene lui, il Borussia ha fattto un'operazione logica..mal che vada non ci rimetterà mai tantissimo, ben che vada hanno il prossimo giocatore con cui guadagnare 120 milioni

Il ragazzo ha scelto bene, esatto. Club con pressione relativamente bassa, posto da titolare garantito, trampolino di lancio verso grandi club in futuro, squadra che gioca un calcio propositivo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Il ragazzo ha scelto bene, esatto. Club con pressione relativamente bassa, posto da titolare garantito, trampolino di lancio verso grandi club in futuro, squadra che gioca un calcio propositivo.

Se farà bene tempo 1-2 anni finirà in Premier o al Bayern per cifre sui 100 milioni o poco meno..mal che vada lo ricollocano sempre in Premier a club di seconda fascia per una trentina..

Oh, se poi è un flop colossale avranno anche loro il loro Andre Silva (o Kalinic, o Piatek o Paquetà o Biglia........)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
Comunque ragazzi quando arrivi al livello di finale CL con un gruppo coeso di titolari lo sappiamo bene che poin è dura migliorare..e prendere comprimari serve a poco..loro hanno avuto l'occasione di prendere il nr 1 al mondo, c'hanno provato..se avessero vinto al CL?
E comunque aspettiamo a darli per morti in Europa...

Mettila come vuoi, ma da anni in Europa fanno ogni stagione peggio di quella precedente... stiamo ai fatti...
 
Alto
head>