Guler va al Barcellona. E' fatta.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Mah.. a me non sembra una scelta così folle. Si punta ormai ad un calcio che vede in prospettiva una cinquantina di partite all'anno minimo per ogni club di un certo livello, servono panchine profonde e di qualità e c'è spazio per tutti, noi abbiamo una visione un pò distorta delle rotazioni perchè con le pippe al sugo che avevamo in panca praticamente abbiam dovuto far giocare sempre gli stessi ma penso che Pioli avrebbe volentieri fatto molto più turnover.
Kessie Ferran Torres Ansu Fati Eric Garcia... tutti giocatori che probabilmente la pensavano come te quando sono andati al Barca, ritrovandosi poi a giocare un 1500 minuti in una stagione.

E parliamo di giocatori già piu esperti del diciottenne turco.

Guler ha davanti Dembele e Raphinha, a meno che non ne cedano uno dei due secondo me non giocherà mai. E di sicuro alla sua età non c'è scelta peggiore di andare in una società dove prevedi di giocare ogni tanto, quando si fa turnover.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,582
Reaction score
1,030
Il CorSport conferma le news di ieri dalla Spagna: Guler alla fine andrà al Barcellona, ieri in Turchia per chiudere. Il Milan come extracomunitario prenderà Kamada o Chukwueze come ampiamente riferito.
Secondo me lo lasciano lì un altro anno in prestito.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,657
Reaction score
8,863
io non lo conosco per niente, ma ha letteralmente il fisico di un bambino di 13 anni. Poi oh, si gioca a calcio e non a rugby ma penso non vedrà mai il campo.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,253
Poi magari soppianterà Dembelé o Rafinha come titolare, forse gli avran dato garanzie tecniche in tal senso anche se dubito, e quindi mi smentirà, ma secondo me è stata una mossa poco furba andare a Barcellona a far panchina. Rischi seriamente di perderti, andando in un club che non ha immediatamente bisogno. Quando scelgono una meta, i calciatori dovrebbero tenere in conto prima questi aspetti, invece che quelli economici, soprattutto se si parla di 18enni.
Oltretutto aveva dichiarato che voleva uno step intermedio e che il suo sogno era di giocare nel Real Madrid.
Si è sconfessato due volte! Incoerente. Giocando nel Barcellona non potrà più giocare nel Real..!
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
A me sembrava strano che il giocatore fosse cosi intelligente da andare in una squadra dove avesse potuto giocare con continuita, invece che scegliere solo la miglior offerente, non lo biasimo tra barca e milan al momento barca ha sicurametne piu appeal, dei debiti non importa niente a nessuno, non é che ci sono possibilita che il barca fallisca.
Peccato perche a 18 anni trovera difficolta a crescere, magari poi é un fenomeno, ma non mi sembrava proprio adatto a quello che fa Pioli.
 
Alto
head>