Guirassy: offerta Milan e no. Ma c'è la clausola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,149
Reaction score
28,124
Sky: Milan forte su Guirassy. Presentata una prima offerta ma è stata rifiutata. Il giocatore ha una clausola da 20 mln valida per gennaio. Ma lui non vorrebbe muoversi
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
Sky: Milan forte su Guirassy. Presentata una prima offerta ma è stata rifiutata. Il giocatore ha una clausola da 20 mln valida per gennaio. Ma lui non vorrebbe muoversi

Ho guardato i 13 gol in 7 partite che ha fatto in questa stagione:11 gol sono su contropiede /ripartenza e comunque a difesa avversaria non schierata o schierata lontano dalla porta. Per come giochiamo noi (e come ci giocano contro tutti) ci servirebbe un rapace d'area che faccia gol a difesa schierata, alla Pippo per intenderci. Anche se sembra non esistano più.
Ciò detto non sembra male e certamente ha più gamba di Giroud(strano eh?)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Sky: Milan forte su Guirassy. Presentata una prima offerta ma è stata rifiutata. Il giocatore ha una clausola da 20 mln valida per gennaio. Ma lui non vorrebbe muoversi
Ancora giocatori presi a caso.
Dubito sia vera la notizia, ma mi aspetto di tutto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Quale sarebbe la punta da prendere? Chi sarebbe interessante?
Fossimo una società seria prenderemmo un giocatore giovane, finalmente, da seguire e aspettare per qualche anno.

Guirassy è uno che ha azzeccato dei mesi magici dopo una carriera mediocre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Fossimo una società seria prenderemmo un giocatore giovane, finalmente, da seguire e aspettare per qualche anno.

Guirassy è uno che ha azzeccato dei mesi magici dopo una carriera mediocre.
Il Milan dovrebbe puntare minimo un profilo alla David. Perché i pacchi alla CDK sono sempre dietro l’angolo e la punta è il giocatore che deve essere pronto, visto il profilo di questo Milan. Comunque ti piacerà qualche profilo. Il quesito era su quello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Il Milan dovrebbe puntare minimo un profilo alla David. Perché i pacchi alla CDK sono sempre dietro l’angolo e la punta è il giocatore che deve essere pronto, visto il profilo di questo Milan.
Si corretto. David nella fattispecie non mi convince perchè mi pare una seconda punta, pero dovremmo prendere un profilo simile, giocatore di potenziale da completare e far crescere.

Inutile purtroppo dire che le melme ci hanno mostrato ancora una volta come fare prendendo Thuram.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Si corretto. David nella fattispecie non mi convince perchè mi pare una seconda punta, pero dovremmo prendere un profilo simile, giocatore di potenziale da completare e far crescere.

Inutile purtroppo dire che le melme ci hanno mostrato ancora una volta come fare prendendo Thuram.
Bel giocatore ma non lo vedo uno che ti fa fare quel salto di qualità, su quei gol che ti mancano. È un giocatore da 12-13 gol a campionato. Meglio dei nostri sicuramente, ma a quasi 7 netti…
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Si corretto. David nella fattispecie non mi convince perchè mi pare una seconda punta, pero dovremmo prendere un profilo simile, giocatore di potenziale da completare e far crescere.

Inutile purtroppo dire che le melme ci hanno mostrato ancora una volta come fare prendendo Thuram.
Preso coi soliti soldi del Monopoli, precisiamo, perché una società coi loro conti e debiti che continua a dare stipendi del genere trucca la competizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>