Guerra Ucraina-Russia: fallimento dei negoziati turchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
La Russia propone una tregua temporanea a Mariupol per l'apertura di un corridoio umanitario, ma lo farà solo a determinate condizioni accettate dal governo ucraino.
le ultime volte che Putin concedeva i corridoi umanitari poi i soldati russi trivellavano i bus
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Questo non te lo lascio dire caro Darren. Se c’è uno obiettivo tra io 2 sono io, hai completamente l’opinione offuscata dal mainstream e da tutta la propaganda che vedi in giro. Di parte sarai tu che divinizzi zelensky e l’ucraina. Essere di parte perché sono proprio SUPE PARTES e non la penso come volete voi? Ucraina Santa e bella?
Dai per cortesia. Ok non comprendo le dinamiche, se lo dici tu….
Scusami ma appena leggo “mainstream” smetto di leggere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,334
Reaction score
16,272
Discutere e confrontarsi fa bene comunque. Si impara sempre qualcosa.

Oh certo. Senza supponenza, ma credo di averne sentite di tutti i colori. Mi sembra di vedere le soap opera che si trascinano stancamente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,255
Reaction score
10,173
Scusami ma appena leggo “mainstream” smetto di leggere.

Si davvero, non mi riferisco in particolare a nessuno, non in particolare ad @hakaishin che hai quotato, ma sta roba che se pensi quello che pensa la massa sei automaticamente > manipolato, mentre se vai controcorrente sei tra la ristretta cerchia di eletti che hanno capito tutto, anche basta ad una certa.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Si davvero, non mi riferisco in particolare a nessuno, non in particolare ad @hakaishin che hai quotato, ma sta roba che se pensi quello che pensa la massa sei automaticamente > manipolato, mentre se vai controcorrente sei tra la ristretta cerchia di eletti che hanno capito tutto, anche basta ad una certa.

Esattto. Io la pensavo così a.. bo.. 20-22 anni eh, ma ci sta.. è l’età. Magari hakaishin sicuramente ragiona con la sua testa, ma ormai il 99% va contro la maggioranza per partito preso ma qua i discorsi sono dettati dall’evidenza e quando leggo certe cose sono allibito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,255
Reaction score
10,173
Esattto. Io la pensavo così a.. bo.. 20-22 anni eh, ma ci sta.. è l’età. Magari hakaishin sicuramente ragiona con la sua testa, ma ormai il 99% va contro la maggioranza per partito preso ma qua i discorsi sono dettati dall’evidenza e quando leggo certe cose sono allibito.

A 19/24 ero il re incontrastato della controinformazione :LOL:
Penso di essermi giocato anche qualche discreta topina ai tempi, dopo averle portate in camporella spiegavo loro come in realtà il mondo funzionava seguendo il lato oscuro :muhahah:

Senza falsa modestia, mi sono cibato di bibliografia controcorrentista che il secondo di questo forum lo quadruplicherei in quantità!

Proprio per questa mia lunga esperienza in merito, ho imparato che bisogna andarci con i piedi mooooolto di piombo a stare dal lato minoritario visto che ne ero stato erroneamente divorato anche io.

Sono tipo un ex-tossico pentito che ora fa lo sponsor a chi cerca di uscirne :asd:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>