Guardiola : "Sto cominciando a pensare al ritiro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Guardiola si conferma ancora una volta un personaggio unico nel mondo del calcio. A margine della prima vittoria del City del 2017, ha annunciato che sta già pensando al ritiro : "La mia carriera sta finendo. Non ho alcuna intenzione di continuare fino a 60 anni, quindi non mi rimane molto tempo. Ho altri 3 anni di contratto col City, dovrei onorare il contratto, magari andare anche oltre ma sta per arrivare il momento per dire basta. Sto già cominciando a programmare il ritiro".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Guardiola si conferma ancora una volta un personaggio unico nel mondo del calcio. A margine della prima vittoria blues del 2017, ha annunciato che sta già pensando al ritiro : "La mia carriera sta finendo. Non ho alcuna intenzione di continuare fino a 60 anni, quindi non mi rimane molto tempo. Ho altri 3 anni di contratto col City, dovrei onorare il contratto, magari andare anche oltre ma sta per arrivare il momento per dire basta. Sto già cominciando a programmare il ritiro".

Mi piacerebbe vederlo da noi, ma mi accorgo che forse non è adatto al nostro calcio...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Un grande, ma dopo Barcellona non si è aggiornato, in Europa con il Bayern ha fallito vediamo quest'anno come andrà a finire ma per me ad oggi Conte è superiore
 
K

kolao95

Guest
Io spero un giorno di vederlo sulla nostra panchina invece. Non mi piace il suo tipo di calcio, ma questo signore è stato uno degli uomini che ha cambiato (in meglio o in peggio? Chissà..) questo sport.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ha rivoluzionato il calcio, nel bene e nel male... Farebbe bene a smettere perché dopo Barcellona non ha più saputo esprimere un grande calcio e quindi è triste vederlo "ridotto" a non fare più incetta di vittorie.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
come Sacchi, anyway son sempre convinto che ci sarà il 2.0 a Barcellona prima o poi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Uno che parla così non ha più voglia, quindi effettivamente è meglio che smetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>