Grillo pagato per pubblicità a Maalox? L'azienda nega. MaaloxDay.

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ne sei davvero convinto? Se è così mi dispiace per te, dico sul serio.
E poi davvero pensi che io abbia poca stima di me? Semmai ho il difetto opposto.
Mi piace pensare che sto facendo la mia parte affinché questo paese sia, anche solo di una briciola e anche solo per una persona, un po' migliore quando morirò rispetto a quando sono nato.
Cosa vuoi che debba sbandierare... qui ogni volta che inizia una discussione finisco per essere insultato, millantatore, finto medico, classista, senza autostima e chissà cosa mi riserverà il futuro se sono fortunato..
Quando dico la mia su certi argomenti è perché trovo ridicolo chi si lamenta sperando che la soluzione ai propri problemi gli scenda dal cielo, dal governo o comunque sempre da qualcun altro.

Se avete voglia di sprecare 3 minuti, provate a cercare su Google -6 dure verità che ti faranno diventare una persona migliore-oltreuomo-, riassume esattamente come la penso.
Oppure non fatelo, chissene.
Io mi son stufato di nuovo.

chiediti perché carlo carlo pur essendo un medico non ha un sistematico bisogno di salire in cattedra e rimarcare dov'è arrivato.
e domandati pure perché solo e soltanto a te vengano rinfacciate certe cose.
io sono una persona che tende sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno (a meno che non si discetti di calcio :asd:), cosa dovrei dire a un depresso? ammazzati pure se ti va, perché io a differenza tua cerco sempre di ricavare qualcosa di buono in tutte le situazioni fino a rasentare la sindrome di pollyanna? se dovessi adottare il tuo ragionamento dovrei dirgli quelle esatte parole.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9

Credi che il succo del mio ragionamento sia: "diventate tutti medici" ?
Anche in questa discussione ho tirato fuori l'argomento solo quando mi è stato dato del millantatore (per la seconda volta).
il succo è: cercate di ottenere delle competenze che gli altri non hanno e imparate cose che gli altri non sanno fare.
Non capisco poi cosa c'entri tirare in mezzo la depressione... una persona depressa ha una malattia non per propria colpa.

Davvero è un collega? :fuma:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Credi che il succo del mio ragionamento sia: "diventate tutti medici" ?
Anche in questa discussione ho tirato fuori l'argomento solo quando mi è stato dato del millantatore (per la seconda volta).
il succo è: cercate di ottenere delle competenze che gli altri non hanno e imparate cose che gli altri non sanno fare.
Non capisco poi cosa c'entri tirare in mezzo la depressione... una persona depressa ha una malattia non per propria colpa.

Davvero è un collega? :fuma:

grazie a dio no. se diventassimo tutti medici il mondo potrebbe crollare sotto la nostra boria.
ormai anche il mio dirimpettaio sa che sei medico a forza di rimarcarlo, per forza che non lo fai più.
e se quelle competenze non vengono ottenute (magari perché non poteva contare sullo stesso conforto finanziario della famiglia che hai ricevuto tu, signor self-made man) cosa si fa? se una persona non è in grado di fare solo lavori umili (per dirla alla liuk)? ma sì, un bel fossato in cui adunarle e poi tante taniche di benzina direi.
il più delle volte una persona cade in depressione perché è emotivamente fragile. io potrei sempre rinfacciarle che quella fragilità non l'ho mai avuta pur avendone ben donde.

un collega simpatico, però.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
io mi sento male al solo avvertire quel tipico olezzo. e se vedessi un cadavere sverrei.
ora dimmi tu come potrei lavorarci per svariate ore e soprattutto anelare a farlo.
è un po' come per il pompiere: immenso rispetto (anche perché a differenza del medico riceve uno stipendio da fame) ma invidia zero.

La malattia,la morte...........ma evidentemente il fatto di voler salvare vite,la passione ti spinge....tanto di cappello a loro!
Ma magari anche l'aspirazione a un'ottima posizione sociale e un discreto guadagno,giusto così
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,220
Tornate On Topic. E se volete continuare, fatelo in privato.

Altre repliche verranno eliminate.
 

Similar threads

Alto
head>