Greta Thunberg si ritira.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Greta Thunberg si ritira dalla scena dell'attivismo ambientale e lascia il suo ruolo di leader dei Friday For Future:

"Sono pronta a cedere il megafono a coloro che hanno davvero delle storie da raccontare. Lascio spazio a coloro che sono più colpiti dalla crisi climatica"

A me non mancherà.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,310
I genitori sono rinsaviti e la manderanno, finalmente, a scuola?
Fuor d'ironia, questa poverina aveva il compito di innescare il consenso verso la sedicente rivoluzione verde, rendendola popolare. Non so se sia riuscita nel suo intento, ne dubito. Prepariamoci che sta arrivando qualche altra marionetta delle élite, sicuramente donna, possibilmente non-bianca e non-etero.
greta-e-vanessa-2048x1365.jpg
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Greta Thunberg si ritira dalla scena dell'attivismo ambientale e lascia il suo ruolo di leader dei Friday For Future:

"Sono pronta a cedere il megafono a coloro che hanno davvero delle storie da raccontare. Lascio spazio a coloro che sono più colpiti dalla crisi climatica"
Ecco. Ora il megafono mettilo sul sigma del colon e spremi forte.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sinceramente non ho mai capito perchè sia tanto disprezzata. E' una ragazzina con problemi noti, probabilmente manipolata da gente che ha interessi di un certo tipo. L'unico che posso comprendere è Feltri che vorrebbe si parlasse sempre e solo di lui prima che schiatti, per cui chiunque altro sia una distrazione diventa dannoso. In generale a me anzi suscita simpatia e sono contento quando ragazzi giovani come lei mostrano iniziativa


Non so perché gli altri la disprezzino, ma ti posso dire per quale motivo la disprezzo io.

A me questi elementi stanno sulle palle perché fondamentalmente fanno propaganda rompendo le palle alla gente comune, soprattutto ai poveracci.

Perché non fanno mai i cortei contro le fabbriche? Contro i milionari che tra jet privati, barche e mille altre cose inquinano come millamila persone comuni? Potrei continuare.
Io questa gente non la posso proprio vedere, ne sentire. Come sempre il cambiamento prima lo deve fare il morto di fame che arriva a stento a fine mese e che nell'inquinamento globale non conta una cippa, poi FOORSE i ricchi, le fabbriche e via dicendo. È sempre la solita storia.

Non parliamo poi dei paesi del terzo mondo, quelli non si possono toccare. Quando sono andato in vacanza in Egitto non ho visto un solo mezzo che non lasciasse nubi nere ad ogni accelerata. Ma si inquina solo in Europa o in America ovviamente.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non so perché gli altri la disprezzino, ma ti posso dire per quale motivo la disprezzo io.

A me questi elementi stanno sulle palle perché fondamentalmente fanno propaganda rompendo le palle alla gente comune, soprattutto ai poveracci.

Perché non fanno mai i cortei contro le fabbriche? Contro i milionari che tra jet privati, barche e mille altre cose inquinano come millamila persone comuni? Potrei continuare.
Io questa gente non la posso proprio vedere, ne sentire. Come sempre il cambiamento prima lo deve fare il morto di fame che arriva a stento a fine mese e che nell'inquinamento globale non conta una cippa, poi FOORSE i ricchi, le fabbriche e via dicendo. È sempre la solita storia.

Non parliamo poi dei paesi del terzo mondo, quelli non si possono toccare. Quando sono andato in vacanza in Egitto non ho visto un solo mezzo che non lasciasse nubi nere ad ogni accelerata. Ma si inquina solo in Europa o in America ovviamente.
Va dove ci sono i fessi che ne fanno icona e idolo, poi CASUALMENTE sti personaggi palesemente montati e monovrati sostengono sempre la stessa fetta politica. Da lì capisci chi siano i minorati che li seguono e ci credono 😂
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Va dove ci sono i fessi che ne fanno icona e idolo, poi CASUALMENTE sti personaggi palesemente montati e monovrati sostengono sempre la stessa fetta politica. Da lì capisci chi siano i minorati che li seguono e ci credono 😂

La Greta è stata né più e né meno un prodotto da vendere in giro. Ora semplicemente non c’è più richiesta.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Non so perché gli altri la disprezzino, ma ti posso dire per quale motivo la disprezzo io.

A me questi elementi stanno sulle palle perché fondamentalmente fanno propaganda rompendo le palle alla gente comune, soprattutto ai poveracci.

Perché non fanno mai i cortei contro le fabbriche? Contro i milionari che tra jet privati, barche e mille altre cose inquinano come millamila persone comuni? Potrei continuare.
Io questa gente non la posso proprio vedere, ne sentire. Come sempre il cambiamento prima lo deve fare il morto di fame che arriva a stento a fine mese e che nell'inquinamento globale non conta una cippa, poi FOORSE i ricchi, le fabbriche e via dicendo. È sempre la solita storia.

Non parliamo poi dei paesi del terzo mondo, quelli non si possono toccare. Quando sono andato in vacanza in Egitto non ho visto un solo mezzo che non lasciasse nubi nere ad ogni accelerata. Ma si inquina solo in Europa o in America ovviamente.
A me pare proprio il contrario di quel che dici onestamente... La sua opinione l'ha espressa con forza ai cosiddetti "potenti" della terra, le nazioni unite e quant'altro. Il fatto che abbia ricevuto tanta risonanza mediatica deriva anzi proprio da questo, secondo me: una ragazzina di 16 anni che va (apparentemente) a muso duro contro la vetusta classe politica internazionale. A me sinceramente importa poco della questione, ma mi ha sempre fatto specie vedere con quanta veemenza le abbiano dato addosso molti in questi anni. Anche perchè appunto era ed è poco più che una bambina
 
Alto
head>