Green Pass a 6 mesi e Italia arancione. I tamponi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
1- In Italia ad oggi siamo a oltre 135mila morti (negli USA sono morte oltre 800mila persone) questo nonostante le restrizioni adottate e i vaccinati
quanti morti ha fatto la mancanza di autopsie? quanti morti ha fatto la tachipirina+vigile attesa?
quanti morti ha fatto ignorare qualsiasi altra malattia?
io ti ricordo che conosco personalmente persone a cui è morto un parente stretto (genitori spesso), a cui sono state offerte grosse cifre per farli comparire come "morti covid".
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Il problema è sempre lo stesso, le alternative quali sono?

Perché dire "non si può" vuol dire anche avere un'alternativa valida..ad oggi si è visto che senza vaccino saremmo messi peggio di 1 anno fa o nello stesso modo..quindi che si fa?

Convivere col Covid quindi per voi che vuol dire? No perché mi pare che secondo voi il concetto sia:
Restrizioni, non se ne parla - stato di polizia
Mascherine, inutili
Distanziamento, non serve
Vaccini, inutili se non dannosi

Boh...piacerebbe anche a me..ma credo che con questo metodo si torna alla prima opzione, chi muore muore e tanti saluti (ovviamente nel chi muore ci sono anche tutti quei poveracci che non troveranno posto in ospedale per le cure di altre patologie visto che gli ospedali saranno zeppi di gente col covid)

Il fatto è che si continua a considerare il vaccino alla stregua delle restrizioni, servirebbe almeno l'onestà di dire che grazie al vaccino per ora si sono evitate quasi del tutto le restrizioni...
A me il vaccino va più che bene, sono vaccinato e farò la terza dose ma dopodiché BASTA,BASTA. Chiaro il concetto? Vaccino e si convive stop. Non si può fare altro. Il vaccino ha sicuramente funzionato ma fino ad un certo punto. In questa storia non tollero più bugie, porcate, incoerenza, terrorismo ecc. abbiamo superato ogni limite. Ma credi che si possa davvero vivere così per anni? Manco ci fosse a rischio la popolazione mondiale Dio mio. Ma basta
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
quanti morti ha fatto la mancanza di autopsie? quanti morti ha fatto la tachipirina+vigile attesa?
quanti morti ha fatto ignorare qualsiasi altra malattia?
io ti ricordo che conosco personalmente persone a cui è morto un parente stretto (genitori spesso), a cui sono state offerte grosse cifre per farli comparire come "morti covid".

Non credo di averlo mai letto su questo forum e neanche altrove.
Persone affidabili al 100%?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>