Gravina:"Agenzia controllo Governo? Mai sentito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,003
Reaction score
29,185
Gravina sulle news della mattinata:"Non ho mai sentito parlare del progetto di istituire un'Agenzia di controllo sui bilanci delle società professionistiche prima di venerdì scorso. Mesi fa il ministro Abodi mi ha solo accennato di una sua idea di rivedere i criteri di nomina dei componenti della Covisoc, chi dice altre cose afferma il falso. Mi rammarica dover smentire una fonte non meglio identificata, io ci metto la faccia, nome e cognome, per rispetto della trasparenza e di tutti gli interlocutori dello sport e del calcio italiano".

Il Ministero dello Sport:"La bozza con l'articolo di legge che prevede la creazione dell'Agenzia per la vigilanza economica e finanziaria delle societa' sportive professionistiche non verra' riscritta. Ci saranno solo modifiche fisiologiche ma la sostanza non cambierà. Il presidente della Figc, Gravina, era al corrente da tempo del lavoro svolto sull'ideazione di tale Agenzia. Dunque l'impianto di fondo resterà quello, ma con alcuni accorgimenti se dal dibattito pubblico o istituzionale dovessero emergere idee valide".

News precedenti

governo.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
C'è una guerra in atto nel calcio.
Mi viene da pensare che qualcuno coi conti apposto o comunque con una solidità alle spalle si sia rotto le palle di vedere comandare la banda bassotti e stia spingendo per delle regole più ferree.
Del resto se vogliamo che il movimento calcistico tutto possa crescere questo cancro va estirpato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,410
C'è una guerra in atto nel calcio.
Mi viene da pensare che qualcuno coi conti apposto o comunque con una solidità alle spalle si sia rotto le palle di vedere comandare la banda bassotti e stia spingendo per delle regole più ferree.
Del resto se vogliamo che il movimento calcistico tutto possa crescere questo cancro va estirpato.

Come disse Maldini, è pieno di dirigenti (Marotta) che dicono che il calcio cosi a livello economico non può andare avanti, ma poi questi dirigenti sono gli stessi che ogni estate fanno scelte di mercato costosissime che gravano sui bilanci.

Cioè è come se io mi lamento di non prendere abbastanza, ma continuo a permettermi una vita al di sopra ed invece di darmi un freno mi lamento solamente con la vita che costa troppo.

L'Italia è un paese che permette alla serie A di usare doping amministrativo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Se Gravina è contrario, significa che è una cosa sacrosanta...

Sia mai che per una volta a capo di un organo di controllo non ci sia uno sfegatato interista...
Esatto...e sicuramente sta facendo lo gnorri sul fatto che non sapeva nulla, vuol fare il furbo per far rinviare o rivedere la legge.
 
Alto
head>